Britain’s Got Talent: una pole dancer lascia i giudici senza parole

Inizialmente non sembra avere le doti di una classica pole dancer, ma dopo pochi secondi dimostra tutta la sua competenza e soprattutto la sua forza d'animo. Un video ci mostra le reazioni dei giudici di Britain's Got Talent di fronte alla sua esibizione.

Britain’s Got Talent: una pole dancer lascia i giudici senza parole

A guardarla non sembrerebbe avere le doti di una vera pole dancer, il che farà temere i giudici di Britain’s Got Talent che la sua esibizione sarà un vero e proprio disastro. Non hanno idea di quanto si sbagliano.

Protagonista dell’esibizione mostrata in questo video una donna dalle forme decisamente generose, che di certo non sono quelle della classica pole dancer che siamo abituati ad ammirare. Si tratta di un’attività, infatti, che richiede grande prestanza fisica e soprattutto grande abilità e proprio per questo questa donna non sembra in grado di reggere un’esibizione di questo tipo. Presto, però, dimostrerà ai giudici le sue capacità.

Inizialmente questa donna, mamma di tre figli, viene presa un po’ in giro dai giudici per il suo aspetto fisico, ma bastano pochi secondi perché si rendano conto di aver fatto un grande errore. Questa mamma, infatti, si dimostra un’abilissima pole dancer nonostante la sua corporatura robusta, che dovrebbe essere sinonimo di poca agilità.

Emma Haslam, invece, si cimenta in parecchi movimenti davvero molto tecnici, che richiedono parecchia abilità fisica, che lei dimostra di avere. Saranno gli stessi giudici alla fine a dichiarare che la sua abilità supera la sua stessa corporatura, che non le impedisce di essere una bravissima pole dancer. Un corpo più esile di certo renderebbe il lavoro più semplice, ma questa donna ha dimostrato la sua grande forza d’animo.

Nonostante le critiche e le derisioni continua a perseguire la sua grande passione, che l’ha portata già a diventare una pole dancer di tutto rispetto, esattamente come avrebbe sempre voluto. Ancora una volta la dimostrazione che spesso l’apparenza può ingannare ed un’esibizione che può sembrare banale e disastrosa si trasforma in un grandissimo successo. Sempre a Britain’s Got Talent i giudici hanno avuto altre esperienze del genere, quando sul palco è salita una ragazza timida ed impacciata trasformatasi poi in una cantante strepitosa oppure quando una piccola ballerina ha dimostrato le sue doti canore di tutto rispetto.

Continua a leggere su Fidelity News