Britain’s Got Talent: una donna sale sul palco e stupisce tutti. Ecco perchè

Una donna sale sul palco di Britain's Got Talent e si esibisce. Un video ci mostra quello che fa e la reazione del pubblico in studio e dei giudici. Davvero incredibile.

Britain’s Got Talent: una donna sale sul palco e stupisce tutti. Ecco perchè

Britain’s got Talent è un talent show conosciuto in tutto il mondo dove esistono dei format simili, come il nostrano Italia’s got Talent.

Il meccanismo è ormai noto a tutti: una serie di concorrenti che si esibiscono di fronte a quattro giudici da cui devono necessariamente ottenere 3 si per poter passare il turno ed accedere allo step successivo.

Come tanti altri concorrenti anche Anne Klinge sale sul palco e si presenta ai giudici. In pochi minuti, però, dà vita ad uno spettacolo letteralmente incredibile e straordinario che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Comicità, originalità e soprattutto un messaggio diretto che arriva subito al pubblico ed ai giudici. Un video ci mostra la sua esibizione ma sopratutto la reazione del pubblico in studio e dei giudici che non riescono a credere ai loro occhi.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane davvero ubbidiente. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici a quattro zampe sappiano davvero essere incredibilmente intelligenti.

Continua a leggere su Fidelity News