Bimbo sordo sente la voce della mamma per la prima volta. La sua reazione vi commuoverà

Ecco la commovente reazione di un bimbo che riesce a sentire in modo limpido per la prima volta la voce della sua mamma. Quel momento vi toccherà il cuore profondamente! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimbo sordo sente la voce della mamma per la prima volta. La sua reazione vi commuoverà

Jemi ed Eric sono i genitori di un bambino che purtroppo ha perso l’udito quando aveva soltanto un anno e mezzo. Una di quelle situazioni che non possono che devastare e far perdere in qualche modo speranza nel futuro e nella vita che questo potrà avere.

Si è trattato ovviamente di un momento molto difficile non soltanto per il piccolo ma anche per i genitori che hanno dovuto abituarsi al fatto che il piccolo non potesse più sentire tutto ciò che accadeva intorno a lui con tutte le conseguenze che questo può causare alla sua vita e tutte le ripercussioni sul suo futuro.

Perdere uno dei sensi, infatti, non è mai cosa semplice da affrontare per nessuno, neanche per un adulto figuriamoci per un bambino.

Una scoperta del genere, infatti, metterebbe in difficoltà qualsiasi coppia e qualsiasi genitore. Questi due genitori, però, non si sono arresi ed hanno cercato in ogni modo di poter aiutare il figlio in tutti i modi possibili. La scienza, per fortuna, e la tecnologia gli sono venuti in aiuto nel migliore dei modi.

Nathan, questo il nome del piccolo, è riuscito ad avere un dispositivo che gli permette di sentire di nuovo ciò che accade intorno a lui.

Un video ci mostra il momento esatto in cui il piccolo indossa questo dispositivo e quindi riesce a sentire per la prima volta la voce della sua mamma. La sua reazione sarà davvero incredibile. Tutti i rumori intorno a lui si sono accesi e la sua curiosità tende subito ad esplorarli.

Altrettanto interessante sarà la vedere la reazione di una bambina che vede per la prima volta distintamente la madre indossando un paio di occhiali. Anche in questo caso la reazione non potrà che commuovervi e colpirvi dritto al cuore.

Continua a leggere su Fidelity News