Bimbo di 9 anni sale sul palco col suo banjo. La sua esibizione paralizza il pubblico!

Ecco la sorprendente esibizione di un bimbo di 9 anni che suona il banjo in modo divino. Quando lo vedrete suonare resterete letteralmente paralizzati dalla sua bravura. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimbo di 9 anni sale sul palco col suo banjo. La sua esibizione paralizza il pubblico!

Il protagonista di questa storia si chiama Johnny ed ha soltanto nove anni. Come spesso accade quando si vede un bambino così piccolo salire sul palco le aspettative non sono mai altissime. Spesso e volentieri, infatti,  da esibizione del genere non ci si aspetta di certo dei grandi capolavori.

A volte, però, le cose non vanno proprio come si aspetterebbe e proprio i più grandi talenti risiedono nelle persone più inaspettate e Johnny ne è un esempio formidabile come potrete capire dalla loro esibizione.

Lo sanno bene tutti coloro che hanno avuto la possibilità di vedere l’esibizione di Johnny e del suo gruppo formato anche da Tommy e Robbie conosciuti anche come “The Sleepy Man Banjo Boys”.

Un video ci mostra l’esibizione dei tre ragazzi durante una puntata del famosissimo David Letterman Show. Il piccolo John in particolare sembra più timido e impacciato ma quando inizia a suonare tutto cambia e mostra senza alcun dubbio il suo grandissimo talento.

Le immagini saranno davvero molto eloquenti e ci mostrano l’esibizione degna davvero di grandi professionisti e soprattutto la sua abilità nel suonare uno strumento davvero molto complesso come il banjo ed il suo particolare gusto musicale che non è di certo molto popolare fra i più piccoli.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bambina sul palco di un talk show. Anche questo caso l’esibizione ci lascia davvero senza parole e ci farà capire quanto il talento, quello vero, a volte risieda anche nei bambini più piccoli ed in coloro da cui non ci aspetteremmo grandi risultati.

La dimostrazione ancora una volta che il talento puro trova sempre il modo di emergere, a qualsiasi età, in qualsiasi situazione e soprattutto a qualsiasi condizione.

Continua a leggere su Fidelity News