Bimba nasce con un grosso tumore sul viso. Grazie ai medici, la sua trasformazione è sorprendente!

Sloan conviveva con un tumore sul viso fin dalla nascita. Grazie all'aiuto dei medici, però, oggi è una bimba serena e completamente diversa...davvero commovente!

Bimba nasce con un grosso tumore sul viso. Grazie ai medici, la sua trasformazione è sorprendente!

La bimba protagonista di questa storia ha vissuto un’esperienza davvero incredibile e con lei anche i suoi genitori, Joe e Jennifer. La coppia, infatti, si preparava a diventare genitori. Tutto durante la gravidanza era andato per il meglio fino al momento del parto.

La piccola viene al mondo senza alcun problema ed è perfettamente sana ma quando i genitori ed i medici l’hanno vista in volto si sono resi conto che c’era qualcosa in lei che non andava. La piccola, infatti, era nata con un gigantesco tumore che le deturpava il viso.

Una scoperta davvero devastante per la coppia ma anche per i medici che hanno quindi subito preso in cura la piccola ed hanno iniziato su di lei un percorso di trasformazione che nel corso del tempo l’ha portata a poter ritrovare una fisionomia normale, un volto come quello di tutti gli altri bambini, rendendo in questo modo la sua esperienza più facile da sopportare.

Una storia a lieto fine che ha consentito a questa bambina di poter ritrovare la propria serenità e soprattutto di poter tornare ad essere come tutti gli altri.

Immagini bellissime che ci faranno capire ancora una volta il grande lavoro che i medici svolgono ogni giorno per poter assicurare a bambini come la piccola Sloan un futuro migliore.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un medico fa sulla pancia di una mamma incinta. La donna, infatti, è incinta del suo bambino che non si trovava nella posizione migliore per poter venire al mondo dal momento che era podalico. Questa situazione spesso e volentieri può portare ad un parto cesareo dal momento che nascere in posizione podalica può essere davvero molto pericoloso.

Grazie alla maestria di questo medico, però, la donna è riuscita ad evitare un cesareo più che certo ed il suo bambino è stato letteralmente girato all’interno del suo grembo. Le immagini ci mostrano la tecnica poco invasiva e davvero incredibile che questo medico ha realizzato sulla donna.

Continua a leggere su Fidelity News