Bimba di 11 anni sale sul palco e canta una canzone di Whitney Houston. La sua esibizione paralizza i giudici!

Ha solo 11 anni ma la sua voce non potrà non incantarvi. Questa bimba interpreta il brano "I have nothing" di Withney Houston come nessun altro ha mai fatto.

Bimba di 11 anni sale sul palco e canta una canzone di Whitney Houston. La sua esibizione paralizza i giudici!

Da una bambina di soli 11 anni spesso non ci aspettiamo delle grandi performance o delle grandi capacità ancora ben sviluppate. A quest’età, infatti, i bambini non hanno ancora ben chiara quell’attività che devono intraprendere nella vita e soprattutto non hanno ancora ben definito le proprie passioni o affinato il proprio talento.

La giovane protagonista di questo video, però, a soli 11 anni dimostra di avere le idee ben chiare ma soprattutto di avere già un grande talento.

Arisxandra Libantino, questo il nome della ragazza, si è presentata alle audizioni di Britain’s got talent ed ha letteralmente conquistato il pubblico presente in sala ed i giudici con l’interpretazione di un famosissimo brano di Whitney Houston dal titolo “I have nothing”.

Chiunque conosca questa canzone sa bene quanto sia difficile interpretarla e soprattutto quanto sia quasi impossibile reggere il confronto con una grande artista quale Whitney Houston. Questa giovane undicenne, però, dimostra di avere già un grande talento e soprattutto di riuscire a cimentarsi benissimo questa esibizione, tanto da meritarsi il posto in semifinale.

Le immagini ci mostrano l’esibizione di questa ragazzina e la reazione entusiasta non soltanto dei quattro giudici ma anche del pubblico in sala che non riesce a credere che una ragazzina così giovane e così piccola possa avere una voce tanto aggraziata e soprattutto sappia cantare un brano così difficile in maniera impeccabile.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo sul palco di X Factor.

Questo giovane dopo ben cinque anni ha trovato il coraggio necessario per potersi esibire sul palco di un famoso talent show per dimostrare a tutti il proprio talento e soprattutto per poter fare della sua grande passione un lavoro vero e proprio.

Continua a leggere su Fidelity News