Bimba di 10 anni si cimenta in un pezzo dei Led Zeppelin. Il modo in cui suona la batteria è stupefacente!

Ecco una bambina prodigio che ha letteralmente steso i Led Zeppelin con la sua esibizione alla batteria. Un talento come il suo non si era mai visto sul palco di Denmark's got talent.

Bimba di 10 anni si cimenta in un pezzo dei Led Zeppelin. Il modo in cui suona la batteria è stupefacente!

Se per un attimo chiudete gli occhi per ascoltare la performance di quest’artista, fareste fatica a credere che si tratti solo di una bambina di appena 10 anni. Invece è proprio così ed il suo nome è Johanne Astrid Poulsen e sembra avere tutte le carte in regola per sfondare come batterista.

La bambina mostra il suo talento sul palco dell’edizione 2017 di Denmark’s Got Talent e fin dalle prime battute della sua esibizione conquista i giudici che non possono fare a meno di esaltarsi.

In effetti, l’energia trasmessa dalla performance di questa bimba è contagiosa, soprattutto se mettiamo in conto che Johanne si sta cimentando con dei pezzi sacri della musica rock internazionale.

Non c’è competizione che tenga di fronte alla bravura di questa giovane artista che ha il ritmo nel sangue e che lascia tutti senza parole, giudici e pubblico in studio che non riescono a credere che quell’esecuzione impeccabile alla batterie fosse frutto delle abili mani di una bambina.

I giudici sono d’accordo sul verdetto e fin da subito hanno chiaro il loro obiettivo e di volta in volta Johanne passa il livello fino a vincere la finale. Una vittoria meritata e che si spera sia solo il trampolino di lancio di una lunga carriera da batterista.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. Non appena i giudici apprendono che avrebbero cantato una delle canzoni più difficili della scena musicale internazionale, di certo non si aspettano di assistere ad un’esibizione almeno decente.

Ed invece pochi secondi dopo i due bambini dimostrano di saper interpretare in modo degno di nota la canzone “The prayer” di Andrea Bocelli e Celine Dion, lasciando tutti a bocca aperta!

Continua a leggere su Fidelity News