Un bambino sfida un artista di strada in una gara di ballo. Il risultato è straordinario

Un bambino sfida a colpi di danza un artista di strada che si trova all'interno di un centro commerciale. Il risultato è davvero incredibile e lascia senza parole. La dimostrazione che generi diversi di arte possono fondersi tra loro.

Un bambino sfida un artista di strada in una gara di ballo. Il risultato è straordinario

Quante volte ci è capitato dei vedere degli artisti di strada? Sono ormai famosissime le statue umane, preparate nella cura dei mini dettagli, che in cambio di qualche monetina sanno intrattenere e stupire il pubblico.

Pochi secondi in movimento per poi ritornare a pietrificarsi, somigliando davvero ad una statua. Nessun movimento, nessuna musione, nessuna reazione a tutto quello che succede intorno a loro fino alla prossima moneta, che ci permetterò di vederli nuovamente in azione.

Al contempo per strada prende sempre più piede la danza. Proprio sui marciapiedi sono nati generi di danza che ad oggi hanno conquistato tantissime persone in tutto il mondo e vengono riproposte ormai anche da compagnie molto celebri. Sono tantissimi, infatti, soprattutto in alcuni paesi, gli street dancer che si esibiscono per strada per puro divertimento o in cambio di un’offerta da parte del pubblico che li ammira.

Spettacoli davvero incredibili entrambi ma molto diversi tra loro. Questo video, però, ci mostra come anche due mondi tanto diversi possano poi finire per incrociarsi e diventare uno spettacolo ancor apiù grande ed ancora più incredibile.

Siamo all’interno di un centro commerciale dove un artista di strada se ne sta immobile sul suo piedistallo aspettando un’offerta per iniziare a muoversi. Accanto a lui, però, arriva un bambino dalle qualità nascoste che saprà dare vita ad uno spettacolo davvero incredibile.

Il bambino, infatti, si rivela un ballerino davvero incredibile, un vero street dancer, che inizia a muoversi a tempo di musica dando vita ad un balletto davvero strepitoso, degno di un professionista. Mosse ritmiche, passi di danza bloccati e movimenti da vera rockstar. Già questo basterebbe a rendere questo video molto interessante.

Ma il ragazzo non si limita ad esibirsi ma sfida letteralmente la statua a ballare con lui e questo accetta ben volentieri. Anche lui a tempo di musica, ed in uno stile consono al ruolo che sta impersonando,iniiza un balletto davvero incredibile.

La sfida tra i due inizia ed il risultato è davvero incredibile ed esilarante. Il modo in cui questi due artisti, in maniera così diversa e particolare, riescano a sfidarsi sullo stesso tempo di musica è davvero incredibile.

È la dimostrazione che l’arte è totalizzante e che può manifestarsi in tantissime sfaccettature diverse che possono pi finire per fondersi insieme dando vita ad uno spettacolo a dir poco incredibile e totalizzante.

Un video assolutamente da non perdere non soltanto per gli appassionati di danza che lo troveranno particolarmente interessante ma anche per chi non vuole perdersi uno spettacolo davvero unico. Di certo le persone all’interno di quel centro commerciale saranno rimasti increduli di fronte allo spettacolo che nel giro di pochissimi minuti ha preso vita davanti ai loro occhi. Il risultato infatti è più che sensazionale e merita di essere rivisto.

Chissà che in futuro altri artisti non prendano spunto da questa esibizione.

Continua a leggere su Fidelity News