Bambino canta una canzone di Whitney Houston. Divino

Quando un bambino canta una canzone del genere in questo modo non si può che parlare di grande talento. Un video ci mostra la sua incredibile performance. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bambino canta una canzone di Whitney Houston. Divino

Cantare una canzone di Whitney Houston non è facile per nessuno, figurarsi poi per un bambino di 4 anni. Ma l’esibizione che vedrete in questo video non potrà che lasciarvi senza parole.

Questo bambino, infatti, a soli 4 anni dimostra di avere una grandissima padronanza della propria voce e di saper cantare un grandissimo classico come questo di Whitney Houston, conosciuto in tutto il mondo e da cui si sono avvicinati i migliori interpreti di tutto il mondo.

Un confronto molto arduo dal momento che stiamo parlando della più grande cantante di tutti i tempi. Figurarsi, quindi, quanto possa essere ardita la scelta di questo bambino. Nonostante la sua tenera età, però, questo bambino dimostra di avere stoffa e di avere un grandissimo talento.

La sua esibizione, infatti, è davvero molto bella e dimostra tutto il suo grande, immenso, talento.

Ancora una volta la dimostrazione che quando il talento c’è si vede e non ci sono affatto dubbi sulla sua esistenza. Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un altro bambino alle prese con un altro classico, Show must go on. Davvero da brividi.

Continua a leggere su Fidelity News