Bambina sente la voce della mamma morta. Ecco la sua straziante reazione!

Una bambina ascolta la voce della mamma morta e quel ricordo riporta a galla tutto il dolore che prova. Un video ci mostra quel particolare e straziante momento.

Bambina sente la voce della mamma morta. Ecco la sua straziante reazione!

Per ogni bambina o bambino il mondo inizia a finisce con la propria madre. Una figura di riferimento importante che li accompagna sin da prima di venire al mondo.

Quando questa figura viene a mancare, per tanti e spesso terribili motivi, la vita non è più la stessa. Quel dolore ti rincorre e ti attanaglia continuamente. Con il tempo la sofferenza si attutisce ma spesso basta davvero un attimo per tornare indietro nel tempo, un piccolo ricordo perché tutto il dolore riaffiori come il primo giorno.

Lo sa bene la bambina protagonista di questo video che ascolta una canzone della mamma che non c’è più. La sua reazione non potrà che toccarvi il cuore e farvi versare qualche lacrima.

Il suo dolore è così vivo e così tangibile che tutto il resto perde colore. Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bambina che vede la mamma per la prima volta.

La sua gioia ed il suo stupore sono davvero meravigliosi!

Continua a leggere su Fidelity News