Un bagno pubblico si trasforma nel peggiore incubo mai visto!

Uno scherzo degno dei migliori film horror. Un bagno pubblico, una valigia insanguinata e una donna dall'aspetto terrificante sono gli ingredienti di questo scherzo da paura. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un bagno pubblico si trasforma nel peggiore incubo mai visto!

Uno scherzo da far morire di paura i poveri malcapitati, che diventano vittime ignare di un gruppo di giovani, che deciso di architettare qualcosa di terrificante.

Uno scherzo davvero ben architettato e studiato per far morire di paura le vittime. Tutto si svolge in un bagno pubblico, dove un gruppo di ragazzi piazza una valigia insanguinata dall’aspetto terribile, che già da solo basterebbe a spaventare chiunque, nella luce tetra di questo bagno pubblico. A tutto questo, inoltre, i diabolici ideatori di questo scherzo hanno deciso anche di aggiungere una donna dall’aspetto spaventoso, con tanto di abito insanguinato e capelli davanti al volto, in tipico stile horror.

Chi entra all’interno del bagno pubblico non ha la minima idea di ciò che sta per accadere, dal momento che all’apparenza tutto sembra normale. È proprio quando chiudono la porta che parte lo scherzo. Mentre le varie vittime sono all’interno del bagno, gli ideatori dello scherzo piazzano la valigia insanguinata proprio fuori la porta della vittima, che non appena esce deve fare i conti con questa visione terribile, che già da sola basterebbe a far morire chiunque di paura.

A rendere tutto davvero terrificante, arriva la giovane insanguinata, che esce da una stanza all’interno del bagno pubblico e si avvicina minacciosa al mal capitato di turno. La prima reazione è di fuga da quella stanza, per cercare di sfuggire a quanto di terribile si sta verificando. Ma ovviamente ogni via d’uscita è stata accuratamente chiusa dagli ideatori dello scherzo. Una volta in trappola, quindi, le vittime non possono che far altro che difendersi come possono dalla creatura terrificante che hanno dinanzi e dalla valigia insanguinata. E completare il tutto anche la corrente elettrica che va e viene.

Insomma uno scenario degno dei migliori film horror. Uno scherzo di cui nessuno vorrebbe essere vittima. Assolutamente da non perdere.

Continua a leggere su Fidelity News