Badante prende a schiaffi e pugni un’anziana malata di Alzheimer

Una badante rimane da sola in casa con un'anziana signora di 94 anni affetta da Alzheimer. Un video ci mostra le terribili violenze subite dalla donna. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Badante prende a schiaffi e pugni un’anziana malata di Alzheimer

Quando i figli non possono, o in alcuni casi non vogliono, prendersi cura dei propri genitori la figura della badante diventa importantissima all’interno di una famiglia e soprattutto per l’anziano che ha bisogno di assistenza.

Ci sono casi in cui la badante diventa parte integrante della famiglia, che riesce ad integrarsi benissimo, a farsi volere bene da tutti ed a ricambiare questo affetto con altrettanto amore. Ci sono altri casi, invece, in cui una badante diventa l’incubo peggiore per un anziano.

I casi di cronaca in tutto il mondo, purtroppo, ci hanno abituato a scene davvero terribili di violenze ripetute su anziani indifesi ed incapaci di potersi in qualche modo difendere. E’ il caso di questa anziana signora di 94 anni lasciata dai figli in compagnia di una badante che avrebbe dovuto prendersi cura di lei.

Le immagini registrate dalla telecamera nascosta piazzata dalla figlia della donna, insospettita dai lividi scoperti sul corpo della madre, hanno però portato alla luce una situazione del tutto diversa da quella che si aspettavano. Un video ci mostra cosa succedeva in quella casa quando la badante rimaneva in casa con la donna.

I malati di Alzheimer hanno bisogno di supporto e di tanto amore. Un video ci mostra il regalo di una nipotina alla nonna affetta da questa patologia. Quello che succede dopo vi commuoverà!

Continua a leggere su Fidelity News