Avete mai visto in azione le cheerleader della Lituania? Non riuscirete a smettere di guardarle

Quando vedrete la fantastica esibizione di queste cheerleader penserete che si tratta delle ragazze più belle e brave di tutto il mondo e non potremo che darvi ragione. Davvero spettacolari. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Avete mai visto in azione le cheerleader della Lituania? Non riuscirete a smettere di guardarle

Tutti noi conosciamo le cheerleader e siamo abituati ad apprezzarle ed anche ad ammirarne le performance che ci regalano in campo prima di alcuni match sportivi. Si tratta, infatti, di una figura che in alcuni paesi è molto diffusa e che da un po’ di spazio e di scena a molte ragazze adolescenti.

In Lituania, però, le cheerleader hanno una grande influenza, sono molto seguite e soprattutto molto apprezzate dal pubblico che ormai attendono la loro esibizione tanto quanto il vero e proprio match sportivo.

Solitamente quando si pensa alle cheerleader si pensa ai classici film americani degli anni 80 che ci mostravano delle ragazze in abiti molto succinti, che si esibivano prima delle partite di football. Tutto questo, però, non appartiene soltanto a qualche decennio fa ma è estremamente attuale.

In Lituania, ad esempio, negli intervalli delle partite ancora oggi le cheerleader si esibiscono con dei balletti molto sensuali, accattivanti e ricchi di difficoltà ginniche. Un video ci mostra un’esibizione che ci farà apprezzare la loro attività e ci farà in qualche modo cogliere anche il loro stile di vita.

Le cheerleader, infatti, devono avere una forma fisica sempre molto perfetta, devono fare molti sacrifici, diversi esercizi di ginnastica nel corso della giornata ed apprendere le varie tecniche di danza. L’entusiasmo, però, che mettono nella loro esibizione non potrà che essere contagioso.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un gruppo di atlete. Anche queste sono estremamente brave, affascinante e la loro esibizione non potrà che conquistarvi sin da subito.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la danza possa essere coinvolgente, quanto possa affascinare e coinvolgere anche chi non l’ha mai praticata o non ne conosce le caratteristiche tecniche ma non può che lasciarsi coinvolgere dalle movenze sensuali di ballerini e ballerine di tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News