Un automobilista viene accerchiato da alcune moto e costretto a scendere. Quello che succede dopo è incredibile

Un automobilista viene accerchiato da un gruppo di motociclisti e costretto a scendere dalla macchina. In sua difesa la fidanzata che scende dall'auto per aiutarlo, ma non sa che tutto questo è solo una messa in scena per farle una sorpresa inaspettata.

Un automobilista viene accerchiato da alcune moto e costretto a scendere. Quello che succede dopo è incredibile

Quando si cammina per le strade se ne vedono di tutti i colori e spesso ci si trova ad essere spettatori di incidenti terribili o di liti davvero pazzesche.

Le situazioni anche più tranquille possono degenerare, una strada tranquilla può trasformarsi in un luogo di disastri in seguito ad incidenti pazzeschi, tamponamenti, investimenti o liti furibonde.

Proprio questo’ultimo punto merita un po’ di attenzione in più. Spesso, infatti, presi dalle nostre preoccupazioni e dallo stress finiamo per riversare su un improbabile guidatore, vittima di piccolezze nei nostri confronti, tutta la nostra rabbia e la nostra violenza.

Sono queste le scintille che fanno presagire un vero e proprio litigio in piena regola, che spesso come ci narra più volte la cronaca sfociano in pura violenza e in vere tragedie. Sempre più spesso, infatti, la cronaca racconta di liti per tamponamenti o per precedenze non concesse che terminano con dei morti.

Situazioni terribili alle quali, purtroppo, non è difficile assistere nella vita di tutti i giorni. proprio in questi casi,invece, bisogna mantenere i nervi saldi e cercare di non aggiungere violenza alla violenza per non degenerare.

Spesso, però, le cose non sono come sembrano e questo video ne è la dimostrazione. Siamo in strada e improvvisamente non si capisce per quale motivo vediamo un gruppo di motociclisti accerchiare letteralmente un’auto e costringere il guidatore a scendere. A quel punto i bikers si scagliano contro di lui e lo scaraventano più volte sul cofano dell’auto.

Una di quelle situazioni che in un attimo possono degenerare in tragedia. In questo caso, poi, la situazione è ancora più pericolosa per il povero automobilista dal momento che non sta fronteggiando una sola persona ma circa una decina e divincolarsi non è affatto semplice.

Della pericolosità della situazione si rende conto la donna ancora a bordo dell’auto, probabilmente la fidanzata dell’automobilista malmenato, che si affretta a scendere dall’aut per difendere l’uomo. Nulla, però, sembra calmare la situazione e l’uomo si avvicina alla sua donna per cercare di proteggerla dalla situazione.

Questo è lo scenario che crediamo di avere di fronte. Improvvisamente però tutto cambia e subito dopo tutto si tinge di rosa. La presunta vittima si inginocchia ed estrae dalla tasca un cofanetto con un anello con il quale chiede alla propria fidanzata di sposarlo. A quel punto il temibile motociclista di prima si avvicina con un mazzo di fiori che il giovane regala alla sua amata.

È a questo punto che ci rendiamo conto che in realtà si tratta solo di una messa in scena per una proposta di matrimonio decisamente originale e particolare. La reazione della ragazza la dice lunga sull’adrenalina accumulata pochi secondi prima, tanto che esplode in un vero e proprio urlo che esprime gioia ma anche rabbia per la paura che si è presa e per la situazione di pericolo che ha pensato di stare vivendo.

Alla fine tutto si conclude con un grande applauso da parte dei bikers, che in un attimo hanno cambiato volto, e un abbraccio dei futuri sposi.

Continua a leggere su Fidelity News