Attacco zombie in una metropolitana terrorizza i passeggeri

Una schiera di zombie sembra voler entrare all'interno di un vagone della metropolitana e attaccare l'ignara passeggera di turno. Un video ci mostra questo terribile scherzo in stile The Walking Dead.

Attacco zombie in una metropolitana terrorizza i passeggeri

Essere vittima di un attacco zombie è un vero e proprio incubo, che terrorizzerebbe chiunque ed in qualsiasi luogo. È proprio quello che è successo ad alcuni ignari passeggeri di una metropolitana, che hanno vissuto dei momenti di puro panico. Uno scherzo in stile The Walking Dead, la famosa serie tv americana che sta raccogliendo consensi in tutto il mondo e che sta ispirando anche tutta una serie di scherzi davvero terrificanti.

Un video raccoglie una serie di questi scherzi che hanno per protagonisti degli zombie e che sono tutti ambientati all’interno di una metropolitana. La situazione è delle più sconvolgenti, di quelle che farebbero sussultare e strepitare anche quelli con il sangue più freddo.

Siamo in una metropolitana e all’interno di un vagone vediamo una donna. Da sola, senza alcun altro passeggero a bordo la donna se ne sta tranquilla a terminare il suo viaggio, se non fosse che improvvisamente si rende conto di essere circondata da una serie di zombie, che non aspettano altro che le porte si aprano per poter entrare all’interno del mezzo.

A quel punto scatta la disperazione della donna, che inizia a correre avanti e indietro per il vagone e che cerca di sfuggire all’avanzata degli zombie che pare quasi inarrestabile, fino a quando uno di loro infatti non riesce ad entrare e la sorprende alle spalle.

Quando le porte si aprono e gli zombie entrano all’interno del vagone la situazione sembra disperata ma la donna riesce a scappare utilizzando una delle porte ancora libere. Si passa poi ad altre vittime, tutte sempre sorprese nella stessa modalità davvero da paura.

Uno scherzo terrificante. Una schiera di zombie pronti ad assalire ignare vittime non può che terrorizzare, quindi, ma divertire molto chi invece sta a guardare le povere vittime mentre cercando di scappare come possono.

Ancora una volta uno scherzo terrificante, che diverte chi guarda ma terrorizza chi lo vive, come nel caso dei clown assassini o del ragno nella metro.

Continua a leggere su Fidelity News