Arrotola la carne intorno ad una lattina. Il risultato è davvero incredibile!

Della semplice carne macinata viene arrotolata intorno ad una lattina. Un video ci mostra cosa viene realizzato in questo modo e non potrà che farci venire voglia di provare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Arrotola la carne intorno ad una lattina. Il risultato è davvero incredibile!

Gli estimatori di carne sanno bene che questo particolare ingrediente può essere utilizzato in tantissimi modi in cucina. Tante le ricette,t ante le idee e soprattutto tante le cotture possibili.

Un video, però, ci mostra una tecnica davvero molto particolare. Si parte da della carne macinata che viene arrotolata intorno ad una lattina di birra. Il motivo? Davvero geniale.

A stupirvi, però, sarà soprattutto il risultato finale che appare davvero succulento e molto buono, tutto da provare. Una ricetta che si può proporre in tantissime varianti giocando con gli abbinamenti di sapori e con altri ingredienti.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare un pane che somiglia ad un’anguria. Un piatto semplice ma che sarà davvero molto particolare da servire a tavola ai vostri ospiti nelle giornate estive.

A volte con un po’ di fantasia ed un po’ di manualità si possono fare cose davvero grandiose!

Continua a leggere su Fidelity News