Arrotola il formaggio nella pasta sfoglia, quello che realizza è delizioso

Bombe di formaggio e pancetta per deliziare i nostri ospiti con una preparazione davvero irresistibile. Un video ci mostra questa tecnica davvero molto ingegnosa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Arrotola il formaggio nella pasta sfoglia, quello che realizza è delizioso

Si chiamano bombe di formaggio e pancetta e sono una vera delizia per il palato e grazie alla ricetta indicata in questo video sarà anche particolarmente semplice da realizzare.

Come mostrato nelle immagini servirà della pasta sfoglia già pronta, dei cubetti di formaggio e delle fettine di pancetta. Si prendono dei tocchetti di pasta e vi si aggiunge all’interno di un cubetto di formaggio che andrà poi avvolto completamente.

A quel punto si avvolge il tutto con una fetta di pancetta e si ferma con uno stuzzicadenti in modo da mantene perfettamente la forma. Si procede in questo modo fino a quando avrete creato tutte le bombe che desiderate e poi si passa alla cottura in olio ben caldo.

Il risultato sono dei piccoli bocconcini davvero invitanti da consumare ben caldi per apprezzarne il ripieno perfettamente filante, che rende questi piccoli bocconcini davvero irresistibili. Un’idea molto utile in cucina per degli antipasti dell’ultimo minuto, quando non si ha molto tempo da passare ai fornelli o semplicemente se non abbiamo voglia di perderci in lunghe preparazioni.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare delle omelette in maniera decisamente comoda e sbrigativa.

Continua a leggere su Fidelity News