Arabs Got Talent: un ragazzo sale sul palco e commuove i giudici con la sua interpretazione

Un ragazzo semplice si cimenta in un'esibizione che sembra banale e poco credibile, ma che stupirà tutti con la forza delle sue emozioni e del suo messaggio.

Arabs Got Talent: un ragazzo sale sul palco e commuove i giudici con la sua interpretazione

Un ragazzo come tanti sale sul palco di Arabs Got Talent. Inizialmente la sua esibizione sembra non promettere nulla di buono ed i primi secondi suscitano anche parecchie risate non soltanto tra il pubblico ma anche tra i giudici del talent show, versione locale del nostro Italia’s got Talent.

Come mostra il video, che ripropone la strabiliante esibizione di questo ragazzo, spesso l’apparenza può davvero ingannare e ci si può davvero sbagliare. Quella di questo ragazzo, infatti, sembra un’esibizione sconnessa e senza senso, quasi comica, ma presto si rivelerà con tutta la sua forza. Una forza davvero incredibile data dalla rabbia contro la guerra, che affligge il mondo intero, soprattutto alcune sue parti, tormentate da anni da conflitti che hanno generato scie incredibili di morti e di sangue nonché di disperazione.

Tutto questo lo sa bene il protagonista di questa esibizione che simula soltanto con dei gesti ed una musica di sottofondo uno scontro a fuoco durante una guerra ma soprattutto la grande forza d’animo che serve in queste situazioni. Il ragazzo mima uno scontro a fuoco nel quale rimane ferito. Da solo estrarrà la sua pallottola, ricucirà le sue ferite e riuscirà a rimettersi in piedi così da gridare al suo avversario tutto il suo sdegno e tutta la sua rabbia.

Un’esibizione che di minuto in minuto acquista forza e che esplode alla fine con una commozione generale, anche dello stesso ragazzo, ma soprattutto dei giudici che vengono travolti dall’intensità delle immagini che quel concorrente sta mimando e che sono tristemente note a tutti noi. Un video molto intenso, che non potrà lasciarvi indifferente e non indurvi in una riflessione.

Ancora una volta la dimostrazione che spesso l’apparenza inganna, come nel caso dell’esibizione di una piccola ballerina che in realtà si rivela una cantante strepitosa o di una violinista dal talento incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News