Applica la black mask nelle narici con i cotton fioc. Lo strappo ti farà saltare in aria

La black mask è un trattamento estetico ormai molto diffuso. Ma siamo davvero sicuri che applicarla all'interno delle narici sia una buona idea? Ecco la reazione di quest'uomo.

Applica la black mask nelle narici con i cotton fioc. Lo strappo ti farà saltare in aria

Negli ultimi anni sono molte le innovazioni per la cura della pelle e vari trattamenti estetici che si stanno diffondendo sempre di più ed una fra questi è senza alcun dubbio la black mask che è possibile realizzare in casa in modo naturale oppure rivolgersi direttamente ad un centro specializzato.

Questo tipo di trattamenti non sono riservati solo alle donne ma anche al pubblico maschile che ormai non si fa alcuno scrupolo a rivolgersi all’estetista per curare il proprio look esattamente come fanno le donne.

Quest’uomo, in particolare, dopo aver dato una piega ai capelli e sistemato la sua barba, ha deciso di concedersi una black mask sul volto per rimuovere tutti i punti neri e le impurità che sono presenti sul suo viso, e più in particolare sulla fronte e sulle guance.

Ad un certo punto l’estetista applica la black mask anche all’interno delle narici e questa non sembra essere davvero una buona idea soprattutto quando arriva il momento dello strappo che, a giudicare dall’espressione del ragazzo, a tutta l’aria di essere estremamente doloroso.

D’altronde si sa che “chi bello vuole apparire, mille pene deve soffrire”. Ma quella della black mask all’interno delle narici ci sembra davvero una pena eccessiva e facilmente risolvibile con un paio di forbicine.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un uomo che ha deciso di cambiare il suo look. Il ragazzo protagonista di questa storia è stufo di sentirsi dire che è troppo brutto per stare con la sua ragazza e decide di mostrare a tutti il cigno che si nasconde dietro al brutto anatroccolo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto l’apparenza sia molto importante in questa società moderna che non riesce a fare a meno di dare importanza all’abito del monaco.

Continua a leggere su Fidelity News