America’s Got talent: bambina sale sul palco e stupisce tutti

Una bambina di 10 anni sale sul palco di America's Got Talent. Quello che fa dopo davvero incredibile. Un video ci mostra la sua esibizione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

America’s Got talent: bambina sale sul palco e stupisce tutti

America’s Got Talent è l’alternativa americana al nostro Italia’s Got Talent.

Chiunque conosca il programma sa bene come funziona. Gli aspiranti partecipanti salgono sul palco e si esibiscono di fronte ai giudici ed al pubblico. Il risultato è un’esibizione davvero incredibile.

Come si vede in queste immagini la piccola Anna Christine sale sul palco e sembra essere davvero molto timida. Con a sua House of the Rising Sun dei The Animals, questa bambina di appena 10 anni sale sul palco di America’s Got Talent e scopre il suo grandissimo talento.

Bastano, infatti, pochi minuti per capire che la giovane ragazzina ha davvero un grandissimo talento. Inizialmente sembra molto timida ed impacciata ma bastano pochi minuti per renderci conto che quello che sta succedendo è davvero incredibile.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un’altra ragazza che vi farà venire davvero i brividi. Quello che fa è davvero bellissimo e molto emozionante.

Continua a leggere su Fidelity News