Agenti di polizia chiedono un bacio per eliminare una multa per eccesso di velocità. Ma è una candid camera

Un agente di polizia chiede un bacio per strappare la multa per eccesso di velocità che ha appena fatto. Si tratta di una candid camera e la reazione delle vittime e davvero esilarante.

Agenti di polizia chiedono un bacio per eliminare una multa per eccesso di velocità. Ma è una candid camera

Di candid camera ne esistono davvero di ogni tipo e tutte fanno davvero ridere chi le guarda. Spesso, però, coloro che invece ne sono protagonisti non reagiscono allo stesso modo. A seconda del tipo di candid camera, infatti, ci sono persone che si infuriano, altre che si spaventano a morte ed altre che hanno delle reazioni anche violente.

Si tratta di gag che inscenano situazioni al limite e, tramite una telecamera nascosta, immortalano la reazione degli ignari passanti che si vedono coinvolti in veri e propri programmi televisivi. Ne esistono ormai tantissimi, sia in tv che sul web, ma tutti sono accomunati dalla voglia di fare ridere gli spettatori, di donare qualche momento di divertimento tra un’attività quotidiana e l’altra.

Le stesse vittime, alla fine della gag, vengono messe al corrente di quanto è successo alle loro spalle. Alcuni ridono e ripensando alla figura che possono aver fatto, mentre altri, pochi per fortuna, si infuriano e vanno via urlando.

In questo caso le immagini mostrano una gag davvero singolare. Siamo per strada ed una pattuglia della polizia sta effettuando dei controlli. Fino a qui nulla di particolare, se non fosse che una donna, dopo essere stata fermata riceve una proposta del tutto particolare. L’agente, infatti, le chiede un bacio per annullare la multa che le ha appena fatto.

Attoniti i passanti che non riescono a credere a ciò che stanno vedendo. Un vero e proprio caso di abuso di potere. La donna, inoltre, acconsente e così vede la propria multa finire in mille pezzi.

A quel punto la gag prosegue con tantissimi altri passanti. Le auto vengono fermate e l’agente procede a stilare una bella multa per eccesso di velocità. Uno dei veri spauracchi per chi viaggia in auto. A quel punto arriva la proposta. A riceverla non soltanto belle donne ma anche uomini, che rimangono increduli di fronte alla richiesta dell’agente di polizia.

Una situazione del tutto surreale, davvero da film, alla quale stentano a credere. Ci sono coloro che continuano a fissare l’agente e che si allontanano con la loro multa, ma senza cedere al “ricatto” mentre altri accettano di abbracciare l’agente pur di vedere eliminata la propria multa.

Le reazioni, poi, quando l’agente mostra la candid camera sono di divertimento. Gli uomini, infatti, pensano alla figura che hanno appena fatto e a cosa potranno pensare gli altri di fronte alla loro “debolezza”, sebbene questa sia stata giustificata da una motivazione ben specifica.

Un video davvero divertente e da non perdere perché non potrà non strappare una risata. Una delle tante candid camera realizzate da questa compagnia, che si diverte nel creare delle situazioni al limite del reale e nello studiare le reazioni dei passanti.

Niente, infatti, potrebbe rendere l’idea come le immagini girate da una telecamera nascosta. Non resta, quindi, che guardare queste immagini e lasciarsi andare ad una bella risata, sperando di non essere mai protagonisti di situazioni di questo tipo.

Continua a leggere su Fidelity News