“Adesso stai con lui?”. Con questa frase molte coppie rischiano di scoppiare

Marco e Nicola se ne vanno in giro a seminare discordia tra le coppie di Torino. La reazione delle vittime è davvero esilarante e non potrà che farmi sorridere.

“Adesso stai con lui?”. Con questa frase molte coppie rischiano di scoppiare

Le candid camera sono un motivo sempre di grande divertimento, non soltanto per chi sta a guardare ma spesso anche per chi invece sta subendo in quel momento lo scherzo.

Le reazioni possono essere le più diverse. C’è chi va in escandescenza e dà subito i numeri, chi rimane indifferente e chi invece sta allo scherzo e, rendendosi subito conto che si tratta di una candid camera, si presta alla situazione nella quale si trova, divertendosi.

Ci sono situazioni, però, nelle quali è molto difficile rimanere distaccati e non farsi coinvolgere dagli eventi. Situazioni nei quali un piccolo dubbio che ciò che sta succedendo possa essere reale può fare parecchio innervosire le vittime.

È il caso della candid di questo video. Si tratta di un nuovo esperimento sociale dei ragazzi di “Noi ci mettiamo la faccia”. Nicole e Marco, questi i nomi degli autori di questo scherzo, se ne vanno in giro per Torino a seminare discordia tra le coppie. I ragazzi, infatit, si avvicinano a delle coppie e rivolgendosi all’uomo o alla donne dicono “Adesso stai con lui?” facendo intendere al partner che in realtà il proprio compagno abbia una storia al di fuori della loro relazione.

Le reazioni sono le più diverse. Ci sono coloro che rimangono del tutto indifferenti e che si rendono subito conto che in realtà si tratta di uno scherzo. Altri, invece, scoppiano subito a ridere e si divertono molto, addirittura danno filo ai ragazzi protagonisti di questo scherzo. Altri ancora, però, sebbene la situazione possa sembrare paradossale, finiscono per credere a quella situazione o comunque a fare instillare dai ragazzi un dubbio nella propria mente. La propria ragazza li sta davvero tradendo con qualcun altro?

Uno di loro arriva addirittura a ringraziare il protagonista del video, probabile amante della propria ragazza, per avergli aperto gli occhi e aver svelato il doppio gioco della propria fidanzata. Il risultato è davvero molto comico. Le reazioni, a volte anche solo mimiche, delle vittime è davvero esilaranti.

Alla fatidica domanda “Adesso stai con lui?” seguono, infatti, delle facce che sono davvero divertentissime. Momenti di imbarazzo, farfugliamenti, sguardi molto severi nei confronti del partner accusato dal protagonista del video.

Insomma, si tratta di una vera e propria candid, con tanto di telecamera in lontananza nascosta e ben posizionata. Per sciogliere la tensione, poi, basta che il protagonista sveli la presenza della telecamera. In alcuni dei protagonisti, però, rimangono alquanto interdetti, quasi sotto shock dopo quel dubbio che anche solo per qualche secondo ha sfiorato la propria mente.

Si tratta di una candid davvero molto divertente, da non perdere assolutamente e da tenere a mente. Probabilmente se dovesse capitarvi di essere avvicinati da un ragazzo o da una ragazza che dice una frase del genere saprete come comportarvi perchè molto probabilmente si tratta di uno scherzo come nel caso dei protagonisti di questo video.

In alcuni casi, però, potrebbe trattarsi di una situazione reale. Il dubbio rimane.

Continua a leggere su Fidelity News