Addio parrucchiere! Con Creaclip è possibile tagliarsi i capelli da soli!

Dagli Stati Uniti arriva Creaclip, uno strumento che permette alle donne di tagliarsi i capelli da sole, stando comodamente a casa senza bisogno di recarsi dal parrucchiere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Addio parrucchiere! Con Creaclip è possibile tagliarsi i capelli da soli!

Ecco uno strumento che permetterà alle donne di risparmiare un sacco di soldi! Infatti, è cosa nota che un “giro” dal parucchiere costi molto di più alle donne che agli uomini. Certo, le donne sono disposte a spendere di più per apparire impeccabili, e pagare una cinquantina di euro per lo shampoo, il taglio e la piega, è una cosa normale, anzi forse è pure un buon prezzo. Cosa che non si può dire per gli uomini, che messi di fronte ad uno scontrino del genere probabilmente sverrebbero di colpo.

Ma ecco che dagli Stati Uniti arriva arriva Creaclip, un prodotto davvero innovativo ed economico, grazie al quale, d’ora in poi, le donne potranno tagliarsi i capelli da sole. Creaclip è una sorta di grande fermaglio all’interno del quale vanno posizionati i capelli. I dentini in plastica presenti nella parte interna dello strumento, servono per distribuire uniformemente i capelli evitando che possano ammassarsi, mentre la livella presente nella parte anteriore permette di eseguire il taglio in maniera diritta.

Dunque, dopo aver stabilito la lunghezza desiderata, facendo scorrere la clip, è possibile procedere col taglio, usando delle forbici professionali o il tagliacapelli elettrico. Naturalmente si può ripetere l’operazione fino a quando non si ottiene il risultato desiderato ed, inoltre, è possibile realizzare anche dei tagli assimmetrici: basta girare il rettangolino centrale, dove è inserita la livella, orientandolo a seconda della direzione che volete dare al taglio e facendo attenzione che la bolla d’aria stia sempre perfettamente al centro.

E non è tutto, perchè questo strumento è disponibile in due versioni, una adatta a tagliare ciuffi e frangette ed una per capelli lunghi.

Insomma, dopo il singolare accessorio che permette alle donne di fare la pipì stando in piedi, ecco un’altra invenzione che permetterà alle donne di risparmiare senza trascurare il proprio aspetto esteriore!

Continua a leggere su Fidelity News