Accende 6.000 fiammiferi contemporaneamente. Ecco cosa succede

Accendere ben 6000 fiammiferi contemporaneamente non è una cosa che capita di vedere tutti i giorni. Un video ci mostra cosa succede.

Accende 6.000 fiammiferi contemporaneamente. Ecco cosa succede

Tutti noi abbiamo dei fiammiferi in casa perchè possono servire per tantissime situazioni in cui si ha bisogno di avere una fiamma immediatamente.

Solitamente i fiammiferi, però, vengono utilizzati uno alla volta. Si accendono, vengono utilizzati e pochi secondi dopo vengono spenti o si spengono da soli quando si esaurisce lo spazio a disposizione ed il materiale che genera al combustione.

Cosa accadrebbe, però, se si accendessero ben 6.000 fiammiferi tutti insieme? Quale sarebbe la conseguenza? Un video ci mostra questo esperimento decisamente molto pericoloso e che non va replicato, specie se a farlo sono dei bambini o dei ragazzini.

Quello che succede quando il primo fiammifero viene acceso è davvero incredibile e mostra qualcosa di assolutamente particolare e spettacolare al tempo stesso.

Altrettanto interessante sarà vedere come accendere un fuoco grazie ad un buco nel terreno che farà decisamente la differenza.

Continua a leggere su Fidelity News