Abbandona il suo cane per strada. Ecco la sua straziante reazione

Un cane ama i suoi padroni più di se stesso e questo video ne è l'ennesima dimostrazione. L'arrivo di un bambino comporta il suo abbandono della casa dove ha vissuto e l'allontanamento da quei padroni tanto amati. Loro vanno avanti con la loro vita ma lui continua a cercarli disperatamente bramando solo di tornare tra le loro braccia. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Abbandona il suo cane per strada. Ecco la sua straziante reazione

Avere un cane da coccolare è un dono per ogni essere umano. La prova di un amore grande e disinteressato che non conosce limiti e confini. È questa la sintesi del rapporto tra un cane ed il suo padrone.

A volte, però, questa magia si spezza, per tante ragioni, ed ecco che una situazione idilliaca si trasforma in un vero e proprio inferno per il cane di turno, che vede crollare ogni certezza ed ogni sicurezza nella sua vita.

A rompere l’equilibrio nella vita di un cane spesso può essere la più grande delle gioie per una famiglia, ma anche per i nostri cuccioli che amano i più piccoli come e più di se stessi e li difendono da ogni pericolo.

Già, proprio l’arrivo di un bambino in una coppia può far decidere loro di sbarazzarsi del proprio cane, spesso ritenuto pericoloso per il nascituro. Ecco, quindi, che la decisione più difficile viene presa: quel cane deve abbandonare la casa e la famiglia che lo ha amato.

In questo video viene mostrata la reazione del cane a tutto questo. Dopo essere stato abbandonato, infatti, il cane vaga per la città ed incontra anche gente disposta a coccolarlo ma il suo pensiero è sempre costantemente a quei padroni che ha tanto amato.

E se alla fine loro, grazie alla nascita del piccolo, riescono a trovare la felicità, lui invece continua la sua ricerca disperata di quei padroni che ha amato più di se stessi. Un video ci mostra tutto questo e non potrà che colpirci al cuore. Troppo spesso gli animali vengono abbandonati, e spesso in altri video abbiamo visto poi la loro trasformazione dopo essere stati salvati dalla strada, dove vengono condannati a morte certa.

Continua a leggere su Fidelity News