Questi 7 ladri mettono in atto il furto perfetto. Ecco cosa succede alla vittima

Ecco una delle ultime tecniche che i criminali hanno sviluppato per derubare le persone che camminano tranquillamente per strada. Fate attenzione a cosa succede all'uomo inquadrato.

Questi 7 ladri mettono in atto il furto perfetto. Ecco cosa succede alla vittima

Il lavoro di squadra porta sempre a buoni frutti ed anche se in questo caso lo scopo della sinergia del team è decisamente poco nobile, bisogna comunque apprezzare la genialità e l’abilita di questi 7 ladri che hanno trovato un modo per mettere a segno un colpo davvero incredibile.

Questa squadra di ladri agisce sempre con una grande coordinazione per cercare di generare quell’effetto di smarrimento e confusione che non permette alla vittima di potersi difendere.

E’ proprio un telegiornale brasiliano a svelare questa truffa: si tratta di una delle ultime tecniche che alcuni malviventi hanno sviluppato per mettere a segno dei furti di cellulari ai danni di passanti e cittadini ignari di quello che gli sarebbe accaduto nel giro di qualche secondo.

La vittima viene praticamente accerchiata dai 7 ladri che con una tecnica insolita ed altrettanto originale riesce a levare il cellulare dalle mani della vittima senza permettere a quest’ultimo di capire chi potesse averlo rubato.

Il tutto avviene, come prima accennato, in appena qualche secondo ed alla vittima non resta che tornarsene a casa con le mani in mano e sporgere denuncia contro ignoti. Per fortuna delle telecamere di servizio hanno ripreso alcune scene che vedevano protagonisti questi 7 ladri che ora sono ricercati dalla polizia locale.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede in una casa durante una rapina. Le immagini anche in questo caso vengono riprese dalle telecamere di sicurezza e mostrano delle scene davvero terribili.

La proprietaria dell’immobile è nascosta dietro la porta che viene poi sfondata dai malviventi. Quello che accade poco dopo è da pelle d’oca.

Continua a leggere su Fidelity News