Discoteca Peter Pan di Misano Adriatico

La discoteca Peter Pan di Misano Adriatico offre al popolo della notte un ambiente sofisticato e chic, per vivere serate indimenticabili. Dispone anche di un giardino esterno e di un comodo servizio navetta attivo d'estate

Discoteca Peter Pan di Misano Adriatico

Se in Italia chiedi sole, mare, spiagge attrezzate, belle ragazze, locali alla moda e vita notturna, riceverai una unica risposta corale: riviera romagnola. In particolare, le città di Riccione, Rimini, Misano Adriatico offrono possibilità esclusive ed entusiasmanti che riescono a soddisfare le esigenze di grandi e piccini, con un occhio di riguardo alla calda movida che si intrattiene fino al sorgere del sole dalle acque dello splendido Mar Adriatico.

Ed è in questa scena inebriante che si incastona la discoteca Peter Pan, che insieme alla discoteca Villa delle Rose con la quale stringe una sorta di partnership, è senza ombra di dubbio una delle discoteche più belle di tutta la riviera. Come quasi tutte le grandi strutture ludiche romagnole, anche la discoteca Peter Pan poggia le sue basi sulle ampie colline della città.

Lo stile tipicamente fashion del locale è stato plasmato dopo l’ultimo restyling, con il quale si è cancellata ogni traccia di trasgressività a favore di un’atmosfera chic ed alternativa. Questa squisita metamorfosi è da attribuire alla gestione della famiglia Buffagni, che ha anche fatto delle scelte stilistiche musicali e di target accettato, facendo addirittura una selezione all’ingresso del locale.

Le recensioni della discoteca Peter Pan di Misano Adriatico sono tutte positive e sembra che non si possa andare via da una vacanza a Riccione senza aver prima trascorso una serata in questo meraviglioso locale.

La location

La discoteca Peter Pan è suddivisa in due aree con altrettante piste da ballo: la prima è una elegante ed ampia main room, mentre la seconda è una saletta dallo stile ricercato, posta al piano superiore, che viene utilizzata per alcuni eventi speciali.

Il nuovo allestimento scenografico interno promette di far rimanere a bocca aperta anche le persone con gusti molto difficili. La struttura è dotata anche di un giardino incantevole che fa di questo luogo non soltanto un’ottima discoteca ma anche un club dove incontrare persone glamour e fashion.

Lo charme stilistico della discoteca Peter Pan si adatta bene ad ogni tipo di ricorrenza e lo staff è a completa disposizione per studiare la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Discoteca-Peter-Pan-di-Misano-Adriatico

La musica

Come qualunque locale disco che si rispetti, anche nella discoteca Peter Pan, è la musica la vera protagonista della scena, regina indiscussa grazie all’abile maestria e professionalità dei dj più prorompenti della sfera ricreativa come Stefano Gambarelli e Mauro Ferrucci, mentre alla postazione vocalist si trova la bravissima Tania Monies.

Nella sala principale ci si intrattiene con un sound che alterna abilmente musica house alla commerciale, impreziosito dalla presenza di ospiti e special guest dalla fama internazionale. Nella sala superiore la scelta musicale diventa ancora più raffinata, dedicata solo ad alcuni prediletti selezionati dallo staff, in genere con particolare preferenza al pubblico più adulto.

Discoteca-Peter-Pan-di-Misano-Adriatico

Gli eventi

La stagione estiva della discoteca Peter Pan di Misano Adriatico si è aperta il 20 Giugno con il fortunato evento Tunga XXL – Neverland Opening Party che ha dato il primo tocco di colore ad una delle tante serate di questa calda stagione estiva.

Alla console Garden si alternavano Janina star e Strulle, mentre alla plancia interna Claudio di Rocco e Dino Serafini. Il Prive è stato invece capitanato da Madame D.J.

Sarà presto disponibile il ricco programma di eventi della discoteca Peter Pan, ma nel frattempo non bisogna per nessun motivo perdersi gli eventi seguenti:

  • 28 Giugno 2014 – Circo Nero, con Mauro Ferrucci, Mappa e Tanja Monies.

Discoteca-Peter-Pan-di-Misano-Adriatico

I contatti

La discoteca Peter Pan si trova in Viale Scacciano, 161, 47843 Misano Monte Rimini. La struttura è raggiungibile, in genere, anche con il comodo servizio navetta notturno del Blue Line.

Info: 0541 698547
Email: [email protected]
Sito web: https://www.peterpanclub.net/
Social: https://www.facebook.com/officialpeterclub

Chiudi