Costa Diadema: una new entry in casa Costa Crociere

Mancano ormai pochi mesi all'evento inaugurale della nuova nave della flotta Costa Crociere. Il 7 Novembre 2014 ore 17.00 presso il porto di Genova, Ponte dei Mille, inaugurazione Costa Diadema, Regina del Mediterraneo

Costa Diadema: una new entry in casa Costa Crociere

Finalmente il tanto atteso evento inaugurale di Costa Diadema è quasi alle porte. E’ ormai tutto pronto, si attendono solo i festeggiamenti che avverranno il giorno 7 Novembre 2014. La nave sarà attraccata al porto di Genova, e precisamente al suggestivo Ponte dei Mille. La cerimonia avrà inizio alle ore 17.00 presso il Teatro Emerald. Gli ospiti si sposteranno poi nei vari ponti della nave dove saranno installati dei maxi schermi dal quale potranno seguire l’evento, in particolare il fatidico taglio del nastro da parte della Madrina ufficiale che farà infrangere la bottiglia di champagne sulla prora di Costa Diadema.

I festeggiamenti proseguiranno poi con una prestigiosa Cena di Gala e successivamente balli, spettacoli acrobatici e giochi di luce.

Ma parliamo un po’ di Costa Diadema. Tra le tante novità, possiamo citare la Birreria Dresden Green, un’autentica birreria tedesca con birre bionde o rosse, o per i più golosi la Gelateria situata al ponte 5, con cascate di caramelle colorate e la grande fontana di cioccolata situata al centro della sala o ancora, non poteva mancare per gli amanti del vino, la Vinoteca Gran Duca di Toscana ricca di vini selezionati, italiani e francesi, in bottiglia o contenuti in spillatori alla loro adeguata temperatura accompagnati con formaggi. Queste sono solo alcune delle tantissime novità presenti su questa nave.

Naturalmente il divertimento non può assolutamente mancare, dal Bar Teodora con una pista da ballo per gli amanti di musica latino americana alla Discoteca Pietra di Luna, una discoteca estesa tra due ponti con fantastici giochi di luci e colori. Per gli amanti della musica Country, vi è il Country Rock Club con musica dal vivo. Un’altra novità è lo Star Laser dove potrai sfidare i tuoi amici in una gara di tiro al bersaglio laser oppure attraversare il Laser Maze, un intricato percorso per grandi e piccini dove sarà inoltre possibile festeggiare compleanni o altri eventi speciali all’insegna del grande divertimento.

Per quanto riguarda le cabine, Costa Crociere assicura maggiore comfort e più spazi, come ad esempio le autentiche Esterne Vista Mare Premium con 5 letti e addirittura doppio bagno o ancora le cabine con balcone situate al Ponte, per chi desidera stare a maggiore contatto con il mare.