Young Sheldon: la serie tv sull’infanzia di Sheldon Cooper

Tutti ormai conoscono Sheldon Cooper, uno dei protagonisti più amati della serie "The Big Bang Theory". Ma com'è diventato il personaggio che tutti conoscono?

Young Sheldon: la serie tv sull’infanzia di Sheldon Cooper

Una delle più attese serie tv in uscita questo autunno è Young Sheldon. Si potrebbe considerare un prequel di The Big Bang Theory in quanto racconta l’infanzia di uno dei protagonisti più celebri della sitcom, ossia Sheldon Cooper, un genio di 9 anni che cresce nel Texas orientale. Questa nuova serie debutterà dopo la premiere della nuova stagione di The Big Bang Theory questo autunno, ma possiamo dare uno sguardo in anteprima grazie al nuovo trailer pubblicato nel web.

Per Sheldon Cooper, bambino di 9 anni (Iain Armitage), non è facile crescere in Texas orientale. Essere una mente che si vede forse solo una volta in una generazione, in grado di comprendere materie scientifiche e matematiche molto avanzate per la sua età, non è sempre utile in una terra dove regnano incontrastati la religione e il football.

E mentre il vulnerabile, talentuoso e un po’ ingenuo Sheldon cercherà un modo per affrontare il resto del mondo, la sua molto normale e comune famiglia cercherà un modo per gestire un bambino prodigio.

Il pluri-vincitore del Emmy Award in The Big Bang Theory, Jim Parsons farà da voce narrante nei panni dello Sheldon adulto. Questa comedy di mezz’ora ci offre la possibilità di incontrare Sheldon al tempo della sua infanzia, mentre intraprende il suo innocente, a volte imbarazzante, e speranzoso viaggio verso l’uomo che diventerà.

Chuck Lorre e Steve Molaro sono i creatori della serie e prodotti esecutivi affiancati da Jim Parsons e Todd Spiewak per la Warner Bros. Television. Jon Favreau invece ha diretto l’episodio pilota. Il cast di Young Sheldon vedrà il giovane Sheldon Cooper interpretato da Iain Armitage, Zoe Perry sarà Mary, Lance Barber sarà George Sr., Raegan Revord sarà Missy e Montana Jordan sarà Georgie Jr.

Continua a leggere su Fidelity News