X Factor Live Italia 2015: ecco chi saranno le star ospiti del talent

X Factor 2015 sta per iniziare su Sky Uno HD dal 22 ottobre e per 8 giovedì consecutivi alle 21,10 sarà trasmesso l’atteso talent show. Interverranno star italiane ed internazionali, scopriamo chi sono

X Factor Live Italia 2015: ecco chi saranno le star ospiti del talent

Manca poco all’inizio della gara live di X Factor Italia 2015 in un’edizione con scenografie straordinarie, molto tecnologica e nel programma ci sarà dell’ottima musica senza limiti. Ci saranno maestri d’orchestra, dei giudici che per metà sono star mondiali: Elio, Fedez, Mika e Skin, i quali hanno già trattato con i 12 talenti scelti tra più di 50 mila iscritti.

Alessandro Cattelan è stato riconfermato per il suo quinto anno come conduttore del talent show musicale, che per questa edizione ha inserito nello show, band e formazioni musicali, una categoria affidata a Fedez costituita da 3 partecipanti che hanno un talento veramente notevole.

X Factor Italia 2015 verrà trasmesso per 8 giovedì, di valido spettacolo, dove interverranno star italiane ed internazionali che si estendono da band famose come i Duran Duran, i quali non vengono in Italia da 4 anni e sarà per loro la prima volta sul palco di un talent show italiano, poi ci saranno i Seconds of summer, e non poteva mancare la giovane star Justin Bieber, e poi ancora Giorgio Moroder, Franco Battiato, che dedicherà al pubblico di X Factor un suo brano musicale cult, Marco Mengoni e Jess Glynne.

Al termine della gara che sarà il 10 dicembre verrà incoronata la nuova pop star italiana al Mediolanum Forum di Assago. Sarà sicuramente una finale considerevole e con molte sorprese, con ospiti da tutto il mondo e tecnologie che non sono state mai usate.

L’edizione 2015 sarà ancora più social con molte innovazioni interattive inserite da quest’anno nellappllicazione per smartphone e tablet chiamata appunto X Factor 2015. Per quanto riguarda le star, nella prima puntata gli ospiti internazionali che si esibiranno sul palco del talent show saranno i Duran Duran che canteranno Pressure Off, l’hit singola che da mesi è tra la più trasmessa nelle radio.

Nei giovedì seguenti ci saranno due vincitori della passata edizione italiana, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, a cui si alterneranno band e personalità musicali esclusivi tra cui i 5 Seconds of Summer, la famosa e giovane band pop punk australiana, Franco Battiato, che donerà al pubblico uno storico brano, e per la prima volta Justin Bieber sarà ospite a X Factor. E ci sarà ancora Jess Glynne, la cantante britannica che ha avuto successo con il brano Hold my Hand, Marco Mengoni, e tra i migliori artisti della dance elettronica Giorgio Moroder.

X Factor 9 sarà trasmesso su Sky Uno HD dal 22 ottobre, e per 8 giovedì consecutivi dalle ore 21.10. 

Continua a leggere su Fidelity News