X Factor 9: quando inizia e tutte le novità di quest’anno

X Factor 9 sta per iniziare con un carico di grandi novità e quattro giudici molto affiatati tra di loro. Skin alle prese con l'italiano e Mika improponibile traduttore della collega

X Factor 9: quando inizia e tutte le novità di quest’anno

X Factor sta per tornare con una nuova giuria e tantissime novità.

Riparte giovedì 10 settembre alle 21,00 su Sky Uno la nona edizione di X Factor, diventata ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di musica e di talent show. I giudici di questa edizione saranno dapprima alle prese con le audizioni per trovare chi possa avere l’X Factor che stanno cercando per arrivare poi ai Boot Camp e terminare con al fase live dal 22 ottobre.

Alla guida di X Factor anche quest’anno Alessandro Cattelan, amatissimo da pubblico ed ormai volto molto noto di Sky. I giudici di questa nuova edizione di X factor si dicono entusiasti dell’esperienza e si mostrano molto affiatati tra di loro. “C’è sinergia tra noi quattro, significa che possiamo divertirci più facilmente” ha affermato Skin, grande novità di quest’anno al tavolo dei giudici.

Tra le altre novità di questa edizione di X Factor l’introduzione delle band musicali tra le categorie che hanno accesso al programma. A chi toccherà avere a che fare con le band? Lo sapremo all’inizio di questo X Factor.

Edizione più rilassata anche per Mika e per Fedez. “Finalmente al terzo anno posso rilassarmi ed esprimermi di più. Possiamo divertirsi ed essere stupidi senza pregiudizi” ha detto Mika, che in tono scherzoso parla anche dei problemi di Skin con l’italiano e per questo si propone di fare da traduttore alla collega e questo di certo lascia presupporre che ne vedremo davvero delle belle.

Nelle edizioni passate di X Factor, infatti, abbiamo assistito alla formazione di neologismi in lingua italiana da parte di Mika che hanno dato vita a momenti di grande divertimento.

“Sono molto più rilassato. Quast’anno ho conosciuto Mika per la prima volta, senza la tensione del passato” ha detto Fedez durante la conferenza stampa di poche ore fa. Presente anche Mara Maionchi, presente in giuria nella fase delle audizioni e che garantisce un grandissimo spettacolo.

X Factor sta tornando ed il successo sembra assicurato. L’appuntamento è per giovedì 10 settembre alle 21,00 su Sky Uno.

Continua a leggere su Fidelity News