X Factor 9: ecco i nuovi giudici di questa edizione

X Factor 9 sta per iniziare con le audizioni ed arrivano le prime notizie sulle novità. Fedez e Mika riconfermati mentre arrivano Elio e Skin degli Skunk Anansie. Niente da fare per Morgan e Victoria Cabello che non faranno più parte della giuria

X Factor 9: ecco i nuovi giudici di questa edizione

X Factor 9 è ormai in arrivo ed ecco che iniziano a trapelare le prime notizie su questa edizione.

Una delle maggiori curiosità circa questa nuova edizione di X Factor di certo riguarda la giuria. Secondo le ultime notizie in merito pare che questa nuova edizione di X Factor avrà diverse novità per quanto riguarda la giuria.

Durante la passata edizione di X Factor abbiamo visto non pochi scontri tra alcuni dei giudici, Fedez e Morgan in primis,  ma soprattutto l’abbandono di Morgan, che aveva tuonato “Lascio X Factor, non c’entro piu niente per le derive che ha preso questo programma”. Pare proprio che questa volta la dirigenza del programma abbia deciso di dare ascolto al cantante dei Bluvertigo dal momento che Morgan sembrerebbe non fare parte della muova edizione di X Factor.

Niente da fare neanche per Victoria Cabello la cui emotivita sembrerebbe aver giocato a suo svantaggio.

Riconfermati, invece, Mika e Fedez, peraltro quest’ultimo vincitore con Lorenzo Fragola della scorsa edizione.
Ad X Factor 9 vedremo un gradito ritorno. Si tratta di Elio, per diversi anni parte della giuria di X Factor, che sebbene avesse dichiarato di non voler tornare a ricorpire questo ruolo tornerà invece a sedersi al tavolo dei giudici.

La novità più importnate di questo X Factor 9, però, riguarda Skin, la famosa cantante degli Skunk Anansie, che già nel 2010 aveva partecipato al programma duettando con Nathalie, che poi vinse quell’edizione. Una nota internazionale, quindi, per questo X Factor 9 per cui le aspettative sono già molto alte.

A giugno, infatti, inizieranno le audizioni di questa nuova edizione in cui vedremo già i giudici all’opera per cercare il nuovo talento di quest’anno. Vedremo se questo quartetto di giudici prometterà scintille come quello dell’anno scorso, ma soprattutto se Skin sarà all’altezza di Mika nel riuscire ad imparare la nostra lingua in così poco tempo tanto da ricoprire un ruolo tanto importante come quello del giudice.

X Factor 9 promette quindi tantissime novità e come sempre un grande successo di pubblico. Al timone come sempre Alessadro Cattelan, che ricopre ormai questo ruolo da diverse edizioni ed è ormai amatissimo da tutti gli amanti del programma.

Continua a leggere su Fidelity News