Iscriviti

X Factor 9: ecco i concorrenti che accedono ai Live Show

X Factor 9 sta per entrare nella sua fase finale e più appassionante, quella dei Live. I giudici hanno scelto i concorrenti che porteranno con loro, per ciascuna categoria, sul palco dell'X Factor Arena

Televisione
Pubblicato il 16 ottobre 2015, alle ore 11:43

Mi piace
1
0
X Factor 9: ecco i concorrenti che accedono ai Live Show
Pubblicità

X Factor 9 ha i suoi concorrenti, che animeranno i live. I giudici di questa nuova edizione hanno fatto le loro scelte.

Una location a dir poco d’eccezione per gli Home visit di X Factor 9 dove Skin, Fedez, Elio e Mika hanno scelto tre concorrenti per ciascuna categoria e giovedì prossimo vedremo i nuovi protagonsiti di questa edizione salire sul palco per la prima puntata dei Live.

Ai piedi del Monte Bianco gli aspiranti concorrenti si sono esibiti nell’Auditorium più alto d’Europa dove hanno cantato con una base dal vivo per convincere i giudici a portarli con loro ai live. Ecco quello che è successo per le varie categoria.

Under Donna

Le Under Donna sono a categoria di Skin, grande novità di questa edizione di X Factor. La cantante ha riascoltato le concorrenti ed alla fine ha deciso di portare con sè Margherita, Enrica e la tanto discussa Eleonora, definita “troglodita” da Mara Maionchi e che all’inizio non aveva convinto ma che passo dopo passo ha fatto cambiare idea ai giudici ed al pubblico.

Band

Le band sono la grande novità di questa edizione di x Factor che per la prima volta nel mondo apre le selezioni anche alle band. Tocca a Fedez lavorare con questa categoria ed il rapper ha deciso di scegliere i Landlord, gli Urban Strangers ed i Moseek.

Under Uomini

Categoria di Mika, giudice per il terzo anno di seguito a X Factor, che ha deciso di portare con sé ai live Gabriele (in arte Eva), Luca e Leonardo.

Over

Gli Over sono la categoria di Elio, che decide di protare ai live Giovanni, Davide e Massimiliano che lui stesso ha definito la “più improbabile tra le popstar” ma che dalle prime audizioni lo ha molto incuriosito.

X Factor torna il prossimo giovedì con la prima puntata della fase dei live, ovvero quella più intensa che ci mostrare le prime esibizioni, i primi lavori coni giudici ed i vocal coach ma anche la prima dolorosa eliminazione. Il vincitore di X factor 9 verrà incoronato il prossimo 10 dicembre con la serata finale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Daniela Pisani - Ecco che inizia la fase più bella ed interessante di X Factor. Fino ad ora con le selezioni c'è stato parecchio divertimento ma la parte musicalmente più bella arriverà dal prossimo giovedì con i live show e le varie esibizioni con le coreografie sempre spettacolari e coinvolgenti che rendono lo spettacolo sempre molto interessante e particolare. Non so proprio chi possa vincere questa edizione. Spero non Eleonora che non mi paice affatto ha un bel timbro ma deve lavorare tanto per potersi definire una cantante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!