X Factor 10: vincono i Soul System, gruppo appartenente a Alvaro Soler

Dopo lunghe esibizioni, taglianti giudizi e difficili eliminazioni, il pubblico da casa ha scelto il vincitore della decima edizione di X Factor, il gruppo "Soul System". Quest'anno la vittoria appartiene al team curato da Alvaro Soler.

X Factor 10: vincono i Soul System, gruppo appartenente a Alvaro Soler

Si è conclusa la decima edizione di X Factor, che proprio quest’anno ha raggiunto ottimi risultati soprattutto in termini d’ascolto, ottenuti grazie alle tantissime puntante che sono state caratterizzate da ricche esibizioni di grandi rilievo artistico.

Questa stagione del talent show, conosciuto in varie versioni in tutto il mondo, ha visto fin dal suo esordio la presenza di tantissimi giovani talenti arrivati da ogni parte d’Italia e anche oltre questi confini.

Finalmente, dopo lunghissime selezioni e tante esibizioni terminate con precisi e schietti giudizi, è stato proclamato il vincitore di X Factor 10, ossia la band “Soul System”, per la gioia dei loro tantissimi fan. Il talentuoso e dinamico gruppo che ha conquistato la vittoria appartiene proprio al team del “coach” Alvaro Soler che quest’anno, dopo tanti sacrifici, insieme al suo gruppo di lavoro, si è portato a casa la meritata vittoria.

soul-system-x-factor-10

Meno fortunati sono stati gli altri giudici ufficiali di questa edizione di X Factor, ovvero Manuel Agnelli, Arisa e Fedez che non sono riusciti ad influenzare, con i propri giudizi, il televoto che ha permesso ai Soul System e al team di Alvaro di ottenere la grande vittoria. Nonostante la finale, tutti i giudici hanno diretto e coordinato un grandissimo lavoro che ha permesso ai giovani concorrenti di X Factor 10 di crescere professionalmente e personalmente in quanto l’esperienza vissuta in questo programma ha permesso loro di far conoscere al grande pubblico la propria passione ed il proprio talento.

I concorrenti in gara durante la finalissima di X Factor 10 sono stati: Rochelle (quarta classificata); Eva (terza classificata); Gaia (seconda classificata) e Soul System (vincitori).

Molto atteso è stato il risultato dell’ultimo televoto che vedeva in sfida i Soul System e Gaia che, come ultima sfida, hanno cantato rispettivamente un medley che ha riassunto le migliori esibizioni che i due concorrenti hanno inscenato durante questo loro grande percorso a X Factor.

Tantissime sono state le esibizioni degli ospiti che hanno emozionato e divertito il pubblico televisivo e di grande impatto artistico sono state le tante attese performances del gruppo musicale statunitense One Republic che hanno incantato l’Italia intera con i loro ultimi brani di successo.

La puntata si è conclusa con l’ultima esibizione dei vincitori, ovvero i Soul System.

Continua a leggere su Fidelity News