Wayward Pines giunge questa sera al suo quarto episodio

Andrà in onda questa sera su Fox alle ore 21.00 il quarto episodio della miniserie che sta entusiasmando i fan di mezzo mondo. Ritroveremo questa volta la famiglia di Ethan al gran completo costretta a fare i conti con una realtà agghiacciante.

Wayward Pines giunge questa sera al suo quarto episodio

Wayward Pines e’ giunta al suo quarto episodio la miniserie targata Fox , in onda sul canale satellitare di Sky, che questa sera, ci regalerà un nuovo episodio di questa serie che sta entusiasmando moltissimi fan anche oltreoceano.

La serie, vede come protagonista Ethan, un agente dell’FBI alle prese con uno strano caso. Dopo aver avuto un incidente in macchina, Ethan si risveglia all’interno di una strana cittadina, dove non è più possibile uscire. Gli abitanti sono tutti alquanto strani, nessuno ricorda o vuole ricordare il proprio passato e tutti sembrano vivere una “finta vinta”. Gli abitanti sono spaventati e alcuni di loro, vengono addirittura uccisi brutalmente dallo sceriffo della città per i più svariati motivi. Inzialmente Ethan fa di tutto per scappare ma, quando anche la sua famiglia, vittima dello stesso strano incidente, arriva nel paesino maledetto, a quel punto, non gli rimane che lottare per sopravvivere e capire cosa sta succedendo e perchè, gli abitanti sono prigioneri di quello strano posto.

Nella nuova puntata che andrà in onda questa sera, vedremo Ethan diventare lo sceriffo della cittadina dopo che, in seguito ad uno scontro, lui stesso ha ucciso lo sceriffo. In questo nuovo episodio, Ethan dovrà affrontare aspetti ancora più orribili e cruenti legati al suo nuovo ruolo e, in questo clima di incertezze e paura, vedremo la famiglia di nuovo riunita che per il momento, farà in modo di far scorrere il tempo normalmente, con il figlio Ben di nuovo a scuola, con la moglie ad insegnare, e lui, a far il poliziotto facendo rispettare la legge.

Ovviamente non sarà facile e l’episodio si prospetta interessante sotto molti punti di vista e aspetti poichè, è innegabile che proprio con questa puntata la miniserie sembra entrare decisamente più nel vivo, iniziando a spiegare qualcosa e iniziando a dar modo allo spettatore di capire cosa stia succedendo e perchè.

Per altri particolari allora, basta sincronizzarsi questa sera alle 21.00 su Sky e vedere il quarto episodio della serie che in tutto, dovrebbe contare 10 episodio per avere alla fine una sua conclusione chiara e chiarificatrice della situazione. Al momento, è indubbio il buon grado di successo che sta ottenendo.

Continua a leggere su Fidelity News