The Voice: quando i giudici riconoscono quest’artista, rimangono sbalorditi!

Durante la prima puntata di The voice of Italy, dedicata alle blind audition, sul palco del talend show si presenta Chiara Iezzi, ex del duo "Paola & Chiara”. E la reazione dei giudici è davvero inaspettata.

The Voice: quando i giudici riconoscono quest’artista, rimangono sbalorditi!

Chi non ricorda “Paola e Chiara”, il duo formato dalle sorelle giovanissime che, a cavallo tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, hanno conquistato il palco di Sanremo con la canzone “Amici come prima” e che, negli anni seguenti, hanno dominato le classifiche con pezzi come “Vamos a Bailar” o “Festival”.

Ebbene Chiara Iezzi, l’ex sorella bionda del duo pop, ha deciso di presentarsi ai provini del talent show musicale The voice of Italy per rimettersi in gioco, esibendo una nuova chioma scura. E così la cantante si è presentata tra i concorrenti durante la prima puntata dello show, dedicata alle blind audition, interpretando la canzone “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran. Nonostante l’esibizione di Chiara denoti la sicurezza tipica di chi il palco lo conosce bene, la reazione dei giudici è del tutto inaspettata. Infatti, mentre Noemi e Piero Pelù continuavano a scervellarsi analizzando la voce della concorrente, J-Ax e il duo composto dai Facchinetti, padre e figlio, si sono decisi a premere il bottone.

E grande è stata la loro sorpresa. J-Ax stenta a credere ai propri occhi, mentre Francesco Facchinetti, il primo a riconoscerla, sussurra all’orecchio del padre l’identità dell’artista che ha di fronte. Non si sono girati, invece, Noemi e Piero Pelù che, dopo aver scoperto la sua identità, si sono prontamente scusati con l’artista: “Che figura s’è fatto!” ha esclamato l’ex frontman dei Litfiba rivolgendosi a Noemi, mentre lei, arrampicandosi un po’ sugli specchi, ha detto: “Ma tu sei fortissima, non avevi bisogno di The Voice”.

Alla fine Chiara ha scelto il team di J-Ax, giudicato il più idoneo per il proprio percorso artistico ed il più adatto a sperimentare. E noi avremo sicuramente modo di verificare se la sua scelta sia stata quella vincente!

Insomma, dopo l’incredibile esibizione di Sami Brooks sul palco di X Factor UK, ecco un’altra bella performance da parte di un’artista di cui da anni si erano perse le tracce.

Continua a leggere su Fidelity News