Virginia Raffaele imita Belèn Rodriguez ed è boom di ascolti

A "Facciamo che io ero" la conduttrice imita Anna Oxa, Marina Abramović, Fiorella Mannoia, Michela Murgia e Saveria Foschi Volante, ma ciò che fa impazzire il pubblico è l'imitazione dell'argentina Belen Rodriguez

Virginia Raffaele imita Belèn Rodriguez ed è boom di ascolti

L’attrice comica, imitatrice e conduttrice radiofonica e televisiva italiana Virginia Raffaele, nata a Roma il 27 settembre 1980, attualmente impegnata nella conduzione del varietà “Facciamo che io ero” – in prima serata su Rai 2, con la partecipazione di Fabio De Luigi – vince ancora una volta la “gara” degli ascolti.

Merito del suo successo è sicuramente la bravura nell’imitare personaggi famosi, prima tra tutti Belen Rodriguez, definita dai fan il suo “punto forte”. Ed infatti è proprio la showgirl argentina che ha imitato nella puntata del 24 maggio 2017, raccogliendo di fronte al piccolo schermo ben 2 milioni e 889mila spettatori (12,85 % di share).

Tante le battute che colpiscono il centro del bersaglio facendo esplodere nel pubblico una risata contagiosa che sembrava non aver più fine, tra le tante ricordiamo: “Sono passati due minuti e ancora non mi sono fatta un selfie” e “Mi faccio qualche selfie nel lato b dello studio per far vedere che lavoro“. Ed ancora “Ho fatto tante cose nella mia carriera. Una volta ho perfino lavorato“, “Ma il mio ex si chiama De Martino o Di Martino?

Camuffata da Belen, la comica accoglie in studio uno dei suoi ospiti della serata, Sabrina Ferilli, intervistata tra risate e posture davvero “insolite”. La bella romana si diverte e scherza con Virginia, raccontandosi tra una risata e un’altra.

Durante la serata, con in studio altri ospiti famosi come Ale e Franz, Adriano Panatta, Giorgia e Michele Bravi, Virginia si cimenta anche nelle imitazioni di altri personaggi famosi, come Anna Oxa, Marina Abramović, Fiorella Mannoia, Michela Murgia e Saveria Foschi Volante, ma ciò che palesemente il pubblico preferisce è vederla nei panni dell’argentina, ossessionata dai selfie, con la schiena super incurvata e il suo egogetrismo quasi inverosimile.

Restano ancora da godersi due altre puntate del varietà (31 maggio e 7 giugno 2017), ma i fan impazziscono sul web e sperano che la Raffaele si diletti, ancora una volta, nell’imitazione che tutti preferiscono, quella della bella Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News