Iscriviti

Vieri elenca le donne con cui è andato a letto e Bettarini si infuria

Bobo Vieri, ospite di Alessandro Cattelan al suo talk show sul canale Sky Uno, svela le prestazioni a letto di alcune misteriose signorine del mondo dello spettacolo. Ecco come ha reagito Stefano Bettarini alle rivelazioni di Vieri.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 19:02

Mi piace
13
0
Vieri elenca le donne con cui è andato a letto e Bettarini si infuria
Pubblicità

Tutti ricordiamo che Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP – andato in onda nel 2016 – ebbe uno scivolone mediatico nel momento in cui fece delle confidenze hot al pugile Clemente Russo.

Quella notte Stefano Bettarini svelò, senza tanti peli sulla lingua, l’interminabile elenco delle donne famose con le quali aveva avuto prestazioni sessuali e flirt. Per quelle confessioni l’ex marito della Ventura subì un vero e proprio processo mediatico e addirittura pianse durante la puntata serale, condotta da Alessia Marcuzzi.

Ebbene in una recente puntata del talk-show “E poi c’è Cattelan”, condotto dall’ex veejay di MTV Alessandro Cattelan, un ospite inconsueto e sempre al centro del gossip, ha fatto delle confessioni sessuali similari a quelle svelate da Bettarini.

Stiamo parlando dell’ex calciatore Bobo Vieri, famosissimo per le sue numerose storie d’amore con veline e avvenenti showgirl. L’ex fidanzato di Elisabetta Canalis e Melissa Satta ha raccontato nel corso del talk show che alcune delle sue ex partner sessuali, con l’uso di opportuni frustini, pretendevano sesso sadomaso.

A suo dire, altre sue ex amanti erano talmente assatanate sessualmente che pretendevano da lui sessioni sessuali della durata minima di 4 ore. Ipse dixit: “Una mia ex aveva due zinne così e me le metteva in faccia appena le aprivo la porta di casa!”.

In seguito a questi scottanti pettegolezzi, uno Stefano Bettarini adirato e stizzito ha voluto dire attraverso le pagine del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Il bel 45enne si è sfogato dicendo che dopo le sue confessioni notturne al Gf Vip, gli fu fatto un processo mediatico. Mentre nel caso di Bobo Vieri tutto è stato stranamente lecito e nessuno lo sta colpevolizzando per la sua indelicatezza.

Stefano Bettarini reputa tutto ciò ingiusto e ha testualmente detto: “Bobo Vieri ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato a letto, ma anche quelle del pubblico che lo hanno ascoltato attraverso la tv. Se l’avessi fatto io, sarei stato nuovamente messo al rogo“.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Gloria La Barbera - √ą stato un d√©j√†-vu. L‚Äôex bomber Bobo Vieri ha espresso espliciti pareri sulle prestazioni fra le lenzuola di determinate donne appartenenti al mondo dello spettacolo e ci√≤ mi ricorda le rivelazioni notturne di Stefano Bettarini durante il reality show GF VIP. Ma a differenza dell'ex marito di Simona Ventura, Bobo Vieri ha detto "il peccato e non il peccatore‚ÄĚ. L'ex di Elisabetta Canalis ha avuto il buon senso e la correttezza di esprimere i suoi personalissimi giudizi sessuali senza rivelare le identit√† delle signorine prese in questione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!