Iscriviti

Verissimo, sabato 22 aprile ospite Aida de la Cruz

La simpatica attrice che interpreta la dolce pasticceria Candela ne Il Segreto sarà ospite di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin: sono attese nuove rivelazioni sulla soap.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 17:56

Mi piace
8
0
Verissimo, sabato 22 aprile ospite Aida de la Cruz
Pubblicità

Un nuovo personaggio delle celebre soap spagnola Il Segreto sarà ospite sabato 22 aprile alle 16 e 30 a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin: Aida De La Cruz che interpreta Candela Mendizabal, la dolce e risoluta pasticciera di Puente Viejo. La sua partecipazione alla trasmissione coinvolgera il pubblico in nuove e attese anteprime che Aida è pronta a concedere.

Aida de la Cruz  è nata a Barcellona nel 1978 ed è conosciuta anche per la partecipazione a “Iris – Agata nina” nel 2004, otto anni dopo è arrivata l’interpretazione di Candela nella fiction il Segreto.

La sua partecipazione in televisione è veramente di lungo corso. Amante del teatro, del canto e della danza, Aida inizia la sua gavetta nel mondo della spettacolo, facendo piccole parti in serie televisive regionali, fino ad arrivare ai casting del Segreto ed essere scelta per la parte di Candela. Un telefilm a cui ha preso parte, e che è stato trasmesso anche in Italia su Rai 4, è “Fisica o chimica”, che racconta le vicende di studenti e professori di un liceo privato.

Facendo un parallelismo con il suo personaggio Candela ha detto ” Siamo uguali nell’essere sensate e assennate. Candela è una persona che pensa molto alle cose prima di farle e quando decide di agire va fino in fondo. Il mio personaggio si può definire una persona diplomatica e mediatrice e questa è una caratteristica che abbiamo in comune: evita i problemi a meno che non siano necessari. Io però, a differenza sua, non sono nè così dolce nè cosi riservata“.

Aida de la Cruz è infatti un vero e proprio peperino, ama viaggiare e soprattutto conoscere l’Italia a differenza di Candela non è una brava cuoca – ma da quando interpreta Candela ha imparato a cucinare le madalenas, con cioccolato e banane, e le sfoglie al sapore di cannella –  i dolci preferisce mangiarli specialmente se sono al cioccolato.

Amante degli animali, adora rilassarsi andando a passeggio, predilige i colori dell’autunno e il clima mite. Se non fosse attrice vorrebbe fare la truccatrice o la parrucchiera di teatro, televisione e cinema, oppure l’aiuto regista o il lavoro per cui ha studiato: aiuto sociale, specializzata in adozioni.

Il gesto più romantico che ha ricevuto è stato un viaggio a sorpresa a Londra, mentre lei una volta ha organizzato per un uomo una festa di compleanno a sorpresa. Il suo idolo da piccola era Tom Cruise.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lanzini - Verissimo da tempo permette al pubblico di conoscere gli attori che interpretano i tanto amati personaggi della soap Il Segreto. Aida è una ragazza simpatica ed energica decisamente diversa caratterialmente da Candela, il personaggio che interpreta nella finzione. Il suo personaggio nella soap è stato amato poco alla volta. Alcuni l'hanno accettata fin da subito, per altri, affezionati alla coppia storica Tristan-Pepa, è stato un più complesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!