Verissimo, Mara Venier shock: "Tradita da Jerry Calà il giorno della festa di nozze"

Mara Venier, popolare conduttrice e opinionista televisiva, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo svela particolari inediti della sua vita privata: ecco i dettagli.

Verissimo, Mara Venier shock: "Tradita da Jerry Calà il giorno della festa di nozze"

Mara Venier, ex conduttrice de “La Vita in Diretta” e giudice a “Tu si que vales”, torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte sabato 21 ottobre nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo“, dove ha rivelato per la prima volta dei particolari inediti della sua travagliata vita sentimentale e della relazione avuta con l’attore comico Jerry Calà.

La popolare ed amata “signora della domenica” non ha avuto remore nel rispondere, mettendosi a nudo, alle domande della conduttrice Silvia Toffanin, che tra le tante cose ha chiesto alla Venier di parlare anche dei suoi rapporti amorosi presenti e passati. Mara ha quindi iniziato a raccontare come fosse un fiume in piena di Francesco, il suo primo marito – da cui ha avuto i suoi due figli – ma non solo.

Sebbene oggi la Venier abbia trovato pace, tranquillità e tanto amore con l’imprenditore internazionale Nicola Carraro, la vita sentimentale della famosa showgirl è stata costellata da grandi amori con personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, come quello con l’artista pugliese Renzo Arbore e l’attore comico ed ex componente del gruppo de “I Gatti di Vicolo Miracolo”, Jerry Calà.

Ed è proprio con Silvia Toffanin che la Venier approfondisce il rapporto avuto con Jerry Calà, sei anni di convivenza tumultuosa, dove si viveva tutto come fosse un eterno gioco. E fu anche per gioco che Jerry e Mara si unirono in matrimonio a Las Vegas, momento a cui fecero seguito i consueti festeggiamenti, durante i quali – racconta oggi una sorridente Mara Venier – accadde qualcosa di inaspettato.

Jerry Calà è un put******” – dice Mara senza tanti giri di parole – aggiungendo anche che il giorno dei festeggiamenti delle nozze, mentre Renato Zero stava intrattenendo gli ospiti con le sue celebri canzoni, Calà si appartava nei bagni del locale con una giovane ragazza. La Venier incuriosita per l’assenza del suo compagno, prese la decisione di cercarlo e lo trovò in atteggiamenti inequivocabili con la giovane donna.

Inutile dire che la reazione di Mara non è stata certo delle più leggere perché – stando alle sue parole – prima avrebbe picchiato lui e poi lei. Mara però tiene a dire che nonostante il loro rapporto sia ormai finito, Jerry è oggi il suo più caro amico e confidente.

Continua a leggere su Fidelity News