Verissimo, Loredana Lecciso ammette: "Sono stata gelosa di Romina Power"

Loredana Lecciso, l'attuale compagna del cantante pugliese Al Bano Carrisi, sarà ospite della puntata del 14 ottobre di Verissimio, durante la quale commenterà anche le recenti dichiarazioni choc di Romina Power.

Verissimo, Loredana Lecciso ammette: "Sono stata gelosa di Romina Power"

Ecco giunti ad un nuovo appuntamento dell’intricata quanto mai avvincente saga della famiglia Carrisi, che la scorsa settimana ha registrato un inaspettato quanto clamoroso colpo di scena da parte di Romina Power – l’attrice ha dichiarato di essere ancora amata da Al Bano e di ricambiare questo amore – ospite della trasmissione di Silvia Toffanin “Verissimo“, dove sabato 14 ottobre alle 16,10 su Canale 5 assisteremo puntuale all’attesissima replica dell’attuale compagna d Al Bano, Loredana Lecciso. 

Stando alle anticipazioni, la giornalista Lecciso sembra ormai aver voltato pagina ed essersi buttata alle spalle l’ingombrante passato del suo compagno e padre di due dei suoi tre figli – Jasmine e Albano jr – sebbene ammetta: “All’inizio sono stata gelosa di Romina“. Sentimenti generate da alcune insicurezze personali, con cui ormai sembra aver fatto i conti e superato. 

La giornalista – che per un certo periodo ha tentato anche di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo senza però registrare grandi successi – tiene a sottolineare a Silvia Toffanin quanto la sua relazione stia andando a gonfie vele. Sono già 17 anni che Al Bano e Loredana hanno iniziato questo lungo percorso insieme, dove non sono mancate le incomprensioni, ma poi è tornato il sereno nella coppia che ora vive un momento di grande serenità. 

Il momento forse più atteso dell’intervista arriva quando la Lecciso commenta le dichiarazioni choc fatte dall’ex moglie di Al Bano Carrisi proprio la scorsa settimana nello stesso salotto di Verissimo, dove la figlia del celebre attore di Hollywood Tyron Power ha rivelato che Al Bano l’ama ancora, così come lei ama ancora il cantante. 

Parole dirompenti che hanno suscitato un’immediata reazione del pubblico televisivo, così come del popolo dei social network, generando una divisione netta di opinioni al riguardo, tra chi criticava aspramente Romina per le sue parole fuori luogo e faziose, e chi invece sosteneva un ritorno tra i due ex coniugi. 

Loredana ha commentato le parole di Romina Power dicendo che sono parole ironiche, sottolineando però che “come madre dei miei figli, posso non averle gradite particolarmente”. Come darle torto?

Continua a leggere su Fidelity News