Verissimo, Belen: "Stefano dovrebbe fare pace con sé stesso"

Belen Rodriguez, intervistata nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato dei retroscena inaspettati sul suo rapporto con Stefano De Martino. Ecco di cosa si tratta.

Verissimo, Belen: "Stefano dovrebbe fare pace con sé stesso"

La nota e bella showgirl argentina, Belén Rodriguez, è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, mandata in onda sabato 27 maggio 2017, durante la quale la conduttrice Silvia Toffanin ha ripercorso con lei buona parte della sua vita, da quando era bambina ai suoi importanti amori.

Se le anticipazioni riguardanti l’intervista avevano già rivelato la modalità con cui Stefano De Martino lasciò un anno e mezzo fa la bella soubrette – un messaggio affidato al servizio di messaggistica istantanea Whatsapp poco prima di Natale – nel corso della messa in onda della trasmissione è stato possibile assistere a nuove rivelazioni delicate ed inaspettate, che hanno contribuito a disegnare la turbolenta relazione tra Belen e Stefano.

Silvia Toffanin, prendendo spunto da una recente intervista rilasciata da Stefano De Martino al settimanale di gossip “Chi”, ha chiesto un commento ad una frase detta dall’ex marito, secondo cui lui non avrebbe mai fatto soffrire una donna. Sono bastate queste parole a far venire fuori la parte latina ed effervescente della modella, che ha replicato prontamente racocntando di come sia stata lasciata poco prima delle festività natalizie.

“Poi si è pentito, dopo un’estate che si era fatto i cavoli suoi” dice la soubrette, aggiungendo che a quel punto è stata lei a dire basta, perché dopo i tradimenti a tutto c’è un limite e diventa una questione di dignità e di amor proprio.

Belen ha tenuto, inoltre, a precisare il fatto che Stefano non ha acora fatto pace con sé stesso, ed è forse questo nodo che ha su cui dovrebbe lavorare per vivere meglio.

Continua a leggere su Fidelity News