Verissimo, Belen: ecco come mi ha lasciata Stefano De Martino

Nel puntata di Verissimo del 27 maggio prossimo, la popolare showgirl argentina Belen Rodriguez racconta a Silvia Toffanin come è stata lasciata dal ballerino e ormai ex marito, Stefano De Martino.

Verissimo, Belen: ecco come mi ha lasciata Stefano De Martino

L’ultima puntata del programma di intrattenimento Verissimo avrà, tra gli altri, come protagonista anche la showgirl Belen Rodriguez, che ha raccontato come è stata lasciata dall’ex marito Stefano De Martino. Basta già questa anticipazione per stimolare la curiosità dei tanti fan della celebre modella, che aspetteranno con ansia la messa in onda dell’intervista prevista per sabato 27 maggio su Canale 5 alle ore sedici e dieci.

Belen racconta a Silvia Toffanin la sofferta separazione da Stefano De Martino, padre dell’unico bambino della coppia, Santiago. Non ho nulla da perdonarmi dice la soubrette, aggiungendo di aver fatto di tutto per ricucire gli strappi con Stefano e far proseguire la loro unione. Ma a tutto c’è un limite e non si può perdonare proprio tutto. Belen poi rivela che Stefano l’ha lasciata tramite un messaggio Whatsapp.

Lasciare tramite asettiche, impersonali, fredde, sintetiche parole affidate ad un servizio di messaggistica istantanea è purtroppo una pratica molto frequente ed utilizzata da uomini – ma anche donne – che sono incapaci di provare emozioni, sopratutto quelle empatiche.

Se in tanti giustificano questo squallido gesto come un’abitudine dei nativi dell’era digitale, dall’altro ci sono altri che trovano questa pratica quanto di più bieco, vile e sconveniente si possa fare quando si decide di chiudere una relazione amorosa, figuriamoci poi un matrimonio.

Nel corso dell’intervista la showgirl ha parlato dei rapporti con il padre di suo figlio, che oggi sembrano essere più distesi e sereni, anche se i primi tempi dopo il divorzio erano piuttosto burrascosi. Ma dopo una tempesta arriva sempre il sereno e, infatti, nella vita di Belen è arrivato il pilota Andrea Iannone, con il quale è felice e serena.

Continua a leggere su Fidelity News