Velvet 4, anticipazioni puntata del 20 luglio: nozze in vista per Ana

Le anticipazioni della puntata del 20 luglio della quarta stagione della fiction spagnola "Velvet" - in onda in prima serata su Rai 1 - svelano che ci sarà presto un matrimonio tra due protagonisti della serie tv.

Velvet 4, anticipazioni puntata del 20 luglio: nozze in vista per Ana

Le anticipazioni delle fiction spagnola “Velvet” – in onda eccezionalmente questa settimana con un doppio appuntamento – svelano che nel corso della quarta puntata, in onda sulla rete ammiraglia Rai giovedì 20 luglio prossimo alle 21,30, due personaggi del soap decideranno di convolare a nozze, causando invidie e gelosie. 

Sono tanti i colpi di scena che si succederanno nel prossimo appuntamento della fiction spagnola “Velvet” – che intratterrà i telespettatori italiani per tutto il mese di luglio – a cominciare dalla coppia formata da Ana e Carlos che decidono di convolare a nozze. Matrimonio che Cristina cerca in tutti i modi di anticipare, perché venuta a conoscenza di una notizia che potrebbe complicare le cose tra i due futuri sposi. 

Cristina viene a conoscenza del fatto che Alberto, che tutti pensavano morto tanto da avergli fatto pure il funerale nella scorsa stagione, in realtà è vivo. Dunque, il ritorno in città di Alberto potrebbe avere un effetto dirompente sulla vita di Ana, che è anche madre di suo figlio. Mentre Cristina cerca quindi di manipolare ancora una volta la vita della sua rivale, Pedro scopre la malattia che affligge Rita

Per aiutare la donna ad effettuare le apposite e costose terapie per curarsi, Pedro sarà costretto a chiedere un anticipo a Marco. L’uomo accetta, ma in cambio chiede a Pedro di distruggere i locali di Ana. Rita scopre l’assurdo ricatto fatto al marito, così Pedro decide di raccontare tutta la verità ad Ana, che aiuterà l’amica. 

Mentre Ana sarà fermamente decisa a denunciare Marco – nonostante le minacce di rendere note alcune foto in suo possesso -, Patricia rivelerà che il padre del suo bambino è di Enrique, che a sua volta nutrirà sempre più livore e odio nei confronti del rivale Valentin. Sembra che l’amore sia invece scoppiato per altri due personaggi della fiction, ovvero Mateo e Clara, superando l’iniziale risentimento per aver assistito ad un bacio tra la donna e il direttore Cafiero.

Continua a leggere su Fidelity News