Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto e lui ha detto si. Ecco di chi si tratta

A Uomini e Donne Valentina ha fatto la sua scelta tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese e lui le ha risposto un grandissimo "SI". E' Andrea Melchiorre la scelta di Valentina Dallari, registrata oggi negli studi di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto e lui ha detto si. Ecco di chi si tratta

A Uomini e Donne oggi Valentina Dallari ha fatto la sua scelta. La tronista ha scelto Andrea Melchiorre e lui le ha risposto “Si”.

Lo avevamo anticipato che oggi a Uomini e Donne ci sarebbero state le scelte di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio e sembra proprio che la prima a partire sia stata proprio la bella tronista.

A dare l’anticipazione è lo stesso sito ufficiale di Uomini e Donne, che ha annunciato la scelta di Valentina, che arriva dopo quella di Amedeo di qualche giorno fa e che è andata in onda nella giornata di oggi.

A contendersi il cuore della bella Valentina oggi nello studio di Uomini e Donne c’erano Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese ma alla fine la bella tronista ha deciso di scegliere Andrea. Che il suo interesse per lui fosse più spiccato che per l’altro contendente era apparso chiaro a molti nelle ultime esterne e alla fine Valentina non ha disilluso le aspettative.

Archiviata, quindi, definitivamente la frequentazione con Mariano, che dopo mille ripensamenti Valentina ha deciso di eliminare, la strada per Andrea è stata tutta in discesa.

Secondo quanto riferiscono le anticipazioni apre che Andrea non abbia avuto dubbi ed abbia subito risposto un grande “Si” alla sua Valentina.

Una decisione quindi che ha mandato in estasi le sostenitrici di Andrea, ma che invece sta facendo molto infuriare le fan di Gianluca Tornese, che si stanno in questo momento ribellando su Twitter. In molte, adesso, chiedono che Gianluca possa proseguire la sua strada a Uomini e Donne salendo sul trono nella prossima stagione del programma.

Valentina ed Andrea adesso escono dallo studio di Uomini e Donne come una coppia ufficialmente formatasi sotto gli occhi di tutti. Sarà stata la scelta giusta? Saranno una coppia duratura? Lo scopriremo solo continuando a seguire la loro storia appena iniziata.

Adesso toccherà a Fabio fare la sua scelta. Chi sarà?

Continua a leggere su Fidelity News