Uomini e Donne: una nuova corteggiatrice per Marco Cartasegna

Per il tronista Marco di Uomini e Donne scenderà a breve una nuova corteggiatrice. Non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne: una nuova corteggiatrice per Marco Cartasegna

Il tronista Marco Cartasegna ha iniziato il suo trono a Uomini e Donne in maniera singolare, in quanto invece di essere corteggiato, ha preferito corteggiare lui stesso Soleil, che aveva già intrapreso un percorso con l’altro tronista Luca.

La storia non sembra essere andata come Marco si sarebbe augurato, per questo il ragazzo ha deciso di troncare la conoscenza e rivolgere il suo interesse altrove. Entrano in scena a questo punto Giorgia e Federica. Quest’ultima ha subito catturato l’attenzione del bel tronista tanto da far scattare fin dalla seconda esterna, baci appassionati.

Ora le carte vengono di nuovo mescolate grazie all’arrivo di questa nuova corteggiatrice, Greta Orsingher, nota soprattutto per una breve liaison, durante una vacanza a Ibiza nell’estate del 2016 dove era presente anche Rovazzi, con Fedez prima che il rapper si fidanzasse ufficialmente con Chiara Ferragni. Hanno fatto il giro del web le foto dei suoi baci hot con il cantante.

La ragazza, 23enne, non è nuova nel mondo dello spettacolo, i telespettatori più attenti se la ricorderanno per una breve partecipazione al reality “La Scimmia” andato in onda sulle reti Mediaset tra il 2012 e il 2013 e poi sospeso. Molto bella e affascinante, di origini californiane, è nata a San Diego, vive a Milano dove studia Comunicazione, media e pubblicità allo IULM, amante delle lingue straniere e dei viaggi, sembra essere molto affine caratterialmente con l’imprenditore protagonista del trono.

Per questo motivo il suo arrivo non sarà certamente ben accetto dalle altre pretendenti, la competizione si farà più accesa e non mancheranno discussioni e polemiche.

Continua a leggere su Fidelity News