Iscriviti

Uomini e Donne, trono over: registrazione del 20 aprile

Quest'oggi si è registrata la puntata per la prossima settimana del trono over, che è iniziato con Tina che ha domandato a Marco e Gemma come hanno passato la Pasqua.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 23:32

Mi piace
3
0
Uomini e Donne, trono over: registrazione del 20 aprile
Pubblicità

Quest’oggi, 20 aprile, si è registrata la puntata di Uomini e Donne, programma di Canale 5,  del trono over, che però verrà trasmessa la settimana prossima, probabilmente per il fine settimana.

Si inizia subito con lo sfogo di Gemma nei confronti della redazione, con la ‘dama’ che accusa lo studio dicendo che si fa di tutto per ostacolare il vero amore tra i due. Il secondo filmato di Gemma, invece, racconta il suo viaggio verso la casa di Marco.

Intanto la donna viene invitata al centro dello studio, dichiarandosi molto soddisfatta per la serata che ha passato; poiché è stata riempita di regali, di attenzioni ed hanno cenato, ma ha apprezzato che lui le abbia dato le chiavi di casa. Ma subito mette le mani avanti, dicendo a Tina che se vuole sapere della notte, dovranno domandare a Marco.

L’opinionista non si fa pregare due volte, e così domanda a Marco cosa hanno fatto durante la notte, e lui risponde che tra i due ci sono stati solamente baci e coccole, ma non c’è stato nessun rapporto intimo; relativamente alle chiavi di casa, dice che le dà solo alle persone di cui si fida, e che non significa che sia innamorata di lei.

Al centro, successivamente, ci vanno Anna e Nino, confermando che i due, dopo il litigio, a Pasqua si sono visti a Perugia; Anna dice di essere stata bene ed anche Nino conferma questi sentimenti.

Ma Nino sta conoscendo anche Serena, anche se alla redazione ha dichiarato che con Anna è stato troppo precipitoso per averla rifiutata.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Anticipazioni di Uomini e donne, trono over, per la prossima settimana: ovviamente continua la "soap-opera" tra Gemma e Marco, con entrambi che confermano che la cena di Pasqua è andata bene, ma la "telenovela" sembra andare avanti, poiché l'uomo sembra ancora non innamorato. Ma finirà prima o poi questa storia? Successivamente si parlerà anche di Anna e Nino, con i due che sembrano riavvicinarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!