Uomini e Donne, Trono Over: per Gemma e Giorgio grandi delusioni, Nino spiazza tutti

Arrivano le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne all'insegna delle delusioni amorose per i due grandi protagonisti Gemma e Giorgio. Un gesto che spiazza tutti, invece, arriva da Nino, ex conoscenza di Anna.

Uomini e Donne, Trono Over: per Gemma e Giorgio grandi delusioni, Nino spiazza tutti

Un amaro destino sembra accomunare il gabbiano toscano e la dama torinese. Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda prossimamente sulla rete Mediaset, vedremo infatti Gemma alle prese con l’ennesima delusione amorosa, seguita a ruota da un due di picche preso questa volta anche da Giorgio. Vediamo meglio i particolari.

Gemma, durante un’esterna con Marco Firpo per le strade di Roma, si ripropone al suo “ex fidanzato” ligure, ma quest’ultimo la ferma immediatamente con queste parole inequivocabili: “Non ci sono più gli stimoli, ho avuto modo di pensarci e sono giunto alla conclusione che non funzionerebbe“. La Galgani sembra non prendere bene tutto questo, ma allo stesso tempo dichiara fermamente di non voler desistere e spera di ottenere un ripensamento da parte di Marco. Tutto questo viene definito comico e grottesco da Giorgio.

E proprio lui da lì a poco, è destinato a portare a casa una sconfitta. A presentargli un sonoro due di picche è Giovanna che non ha mai nascosto di vedersi anche con Francesco, e durante questa puntata, è proprio con lui che decide di continuare la conoscenza. I motivi che la spingono a farlo sono che la donna non vede in Giorgio nessun punto in comune con lei e non crede che ci possa essere sintonia. Giorgio non sembra essere molto convinto di queste parole e chiede più spiegazioni a Giovanna, da qui nascono le solite discussioni.

Si passa alla storia di Nino e Anna. L’uomo confessa di essere sereno, e Gianni non perde occasione per sottolineare che la sua serenità si è vista chiaramente mentre ballava con Simona. Anna a questo punto fa notare che ora è libero, e mentre lui dice di non essere interessato a nessuno, Simona invece dichiara che un interesse lo ha.

Infine, vista la diffidenza che Gianni ha nei confronti di Nino, chiede alla redazione le sue intenzioni confidate alla redazione prima dell’inizio della puntata e Francesca (della redazione) conferma i dubbi di Gianni, dichiarando che l’uomo aveva espresso il desiderio di conoscere altre donne e che se avessero lasciato numeri di telefono per lui li avrebbe accettati di buon grado.

Continua a leggere su Fidelity News