Uomini e Donne Trono over: oggi la registrazione di una nuova puntata

Dame e cavalieri del Trono Over tornano in studio per la probabile ultima registrazione di Uomini e Donne. La signora Graziella, dopo l'ultimatum della scorsa settimana, tornerà in studio?

Uomini e Donne Trono over: oggi la registrazione di una nuova puntata

Oggi ci sarà la nuova registrazione del Trono Over di “Uomini e Donne”, dame e cavalieri tornano nello studio probabilmente per l’ultima volta, le vacanze si avvicinano. Le novità sulla storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo sicuramente non mancheranno: la relazione pare procedere spedita, chissà se è l’alba di una vera e propria storia d’amore nella realizzazione del sogno di Gemma, uscire fuori dal programma col l’amore della sua vita.

Giorgio Manetti è convinto che Gemma si stia prendendo gioco di Marco, Tina Cipollari accusa la Dama torinese di esser sempre al centro dell’attenzione, di non essere sincera, dubitando dell’autenticità dei suoi sentimenti.

Il pubblico si chiede se dopo l’ultimatum la signora Graziella tornerà in studio: dopo lo scontro con Manfredo, ha annunciato alla conduttrice Maria De Filippi, che sarebbe andata via se lui non se ne fosse andato dal programma. La dama ha lasciato lo studio, per tornare quando è giunta una nuova dama per conoscere Manfredo. Graziella è stata notevolmente criticata per il comportamento avuto in studio, sul web vi è stato anche uno scambio di insulti tra la dama e un utente. 

Anna Tedesco, con una foto e un post, ha deliziato i fans: radiosa, la dama del trono over di Uomini e Donne ha voluto condividere un pensiero che gli ammiratori hanno apprezzato e su cui si sono fatte numerose illazioni. “La vera complicità non è il lusso di tacere. La vera complicità e dirsi cose scomode e guardare fantasmi e mostri magari riderci insieme.”, ha scritto la Tedesco.

Dopo la fallita relazione con Nino, la dama è ancora sola: il cavaliere, infatti, non ha tollerato la sua amicizia con Giorgio Manetti a cui è legata da un rapporto particolare. Anna e Giorgio hanno una complicità che piace molto ai fans che vorrebbero vederli insieme.

Negli studi di “Uomini e DonneTrono Over è scoppiato l’amore tra Mariarosa e Vanni: i due protagonisti dello show hanno salutato la trasmissione, nel backstage si sono confessati raccontando con sincerità, cosa provano l’uno per l’altra e come il loro amore sia sorto. Vanni ha detto emozionato: “Era più forte di me, non stavo seduto sulla sedia, avevo una cosa dentro di me che non potevo e non posso descrivere. Mi piacerebbe che tutti trovassero una donna come lei perché è insuperabile, in tutto e per tutto. È stata una giornata meravigliosa oggi, ho potuto esprimere tutto il mio amore per questa donna meravigliosa che ho trovato”.

Continua a leggere su Fidelity News