Uomini e Donne, trono over: Graziella accusata di stalking da Manfredo

Dalle anticipazioni dell'ultima registrazione di Uomini e Donne over, trapela una notizia davvero particolare. La signora Graziella è stata accusata di stalking. Vediamo meglio i dettagli.

Uomini e Donne, trono over: Graziella accusata di stalking da Manfredo

Sono cominciate ad arrivare le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa la prossima settimana di Uomini e Donne over. Una notizia che spicca su tutte è l’accusa che Manfredo ha rivolto a Graziella durante un loro aspro diverbio. Ripercorriamo velocemente la loro storia per capire meglio i fatti.

Manfredo arriva in trasmissione per corteggiare la dama emiliana, Graziella, la quale non sembra essere molto interressata all’uomo, anzi sembra voler far intendere che per lei la conoscenza potrebbe interrompersi. Manfredo non demorde e chiede di poter continuare a sentire la signora, e lei accetta.

Nella puntata successiva le cose sembrano ribaltarsi, Graziella ammette di essersi presa una bella cotta per Manfredo e, contemporaneamente, di vedere scemare pian piano l’interesse di lui. Quando Manfredo entra fa presente che Graziella è stata molto oppressiva con lui, arrivando a telefonargli quando l’uomo era con la sua bimba di 8 anni al parco giochi. Non ci sarebbe stato nulla di male se non che le era stato chiesto da Manfredo di non interrompere quel momento particolare con sua figlia. Lei ha telefonato in preda alla disperazione per un diverbio avuto in precedenza e l’uomo ha dovuto “rubare” tempo alla figlia per prestare attenzione a lei.

Graziella ammette i suoi errori e la storia tra i due continua, fino a quando Graziella sente dei commenti poco carini fatti su di lei dopo una telefonata tra i due, per colpa del telefono ancora in linea. Lei richiama prontamente Manfredo e lui non risponde. A questo punto lei lascia un messaggio in segreteria davvero duro, l’uomo riferisce, pur volendo evitare che certe cose fossero trapelate, che la donna ha augurato che il male fatto da Manfredo potesse tornargli indietro con gli interessi, a lui o ai suoi figli. Davvero parole forti e impressionanti. I due però alla fine ballano e lei si lascia andare in un pianto. Finisce la puntata.

Arriviamo quindi alle anticipazioni che vedremo la prossima settimana: Graziella e Manfredo in studio litigano di nuovo e l’uomo l’accusa di essere una stalker che importuna sui social i suoi amici, la sua ex-moglie fino ad arrivare a infastidire anche la figlia. Non vuole più continuare perchè nella scorsa puntata, dopo il ballo, dietro le quinte della trasmissione la donna lo ha assalito fisicamente cercando di rubargli un bacio. Ora Manfredo è alquanto spiazzato e addirittura spaventato dalle reazioni esagerate di Graziella e vuole finire la storia. A questo punto, Maria propone alla dama di rinunciare ad andare avanti e Michele la invita a ballare.

Continua a leggere su Fidelity News